luca94 Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Ciao! Luca, della provincia di Trento. Sono qui un po' per confrontarmi con la gente come me e fare due chiacchiere ogni tanto. Qui in trentino non è facile trovare ciò che cerco, per cui ogni tanto un chiacchierata con chi è dentro alla stessa situazione può aiutare mi sa : )
elvino1983 Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Ciao :) Anche dove abito io,non è facile trovare,qualcuno con cui confrontarsi,quindi so cosa vuoi dire!
StevenRob Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 @Luca , benvenuto!! Situazione? In che situazione ti trovi?
Rezius Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Ciao Guarda, non è facile per nessuno mi sa :/ Cioè confrontarsi con altri ragazzi gay non è facile... Devi trovare l'amico giusto, che sai rimarrà solo amico (la maggior parte delle volte però per causa di uno o dell'altro o di entrambi va a finir male... non so se mi spiego). Pensa che io di amico gay ne ho solo uno! Gli altri o non ne volevano sapere di amicizia o, quando hanno visto che non interessavo a loro o viceversa, se la sono squagliata come se non esistessi. Troppa brutta gente in giro! Però dai forse nel web per chiacchierare e confrontarsi si può avere più fortuna! Lo spero pure io! Sono iscritto per questo infatti!!! Hahaha
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now