March 17, 201412 yr Ragazzi perchè non ci si scambia il proprio nick di instagram così ci seguiamo a vicenda e siamo tutti una bella family ??? inizio io registrato da poco badmanuel ..... aspetto i vostri ;-)
March 17, 201412 yr Cioè tu ti registri apposta per scambiare i profili instagram E parli di "bella family"??? Inizia piuttosto a rispondere alle discussioni e a presentarti nella sezione giusta!
March 17, 201412 yr Ma probably è un clone di qualcun altro o peggio.. Anche il suo profilo insta 100% che è super fake! XD
March 17, 201412 yr Author no ci sn ... si ragazzi avete perfettamente ragione ora xò vorrei cancellarlo se possibile :)
March 17, 201412 yr Ammetti di essere un clone? Wow.. XDXD Si bravo cancellati. Ps. Evita il bimbominkiese sul forum (aka scrittura da sms). Edited March 17, 201412 yr by faby91
March 17, 201412 yr Più che instagram.. con quella faccina che fa "slurp" penso che intendesse "instacazz". Mai avuto instagram.. per me quella app è l'offesa della fotografia.
March 18, 201412 yr Instache? **detto con accento dialettale abruzzese** Tu, insomma, vuoi vedere se qui c'è qualcuno che conosci, giusto?