Jump to content

[OT] Primo lavoro!


Blue_Eyes

Recommended Posts

Blue, in realtà non credo che ci sia un tariffario (che io sappia non esiste l'Albo dei Marchettari Italiani, quindi nessuna tutela... e tutti lì a "stariffare"! :cool:).

 

Da quel che so io, anche considerando le regole di mercato, credo che una marchetta sia determinata dalla zona, dalla frequentazione, dalla clientela e da chi batte (domanda ed offerta + variabili).

 

Ad es. in zona Valle Giulia a Roma, un pompino non dovrebbe costare più di 20 euro; il culo forse arrivi ai 45/50.

L'avvocato presso cui collaboro (sposato) che frequenta troie spende, non in zona Valle, visto che è etero, 10 euro per una sega.

 

Ritornando in ambito gay. Se vai a Palombini, all'Eur, dovrebbe costare tutto di meno, visto che è frequentato da moltissimi giovani squattrinati, e gli incontri sono per lo più a gratis (è una zona di batuage, fondamentalmente).

In zona Tor di Quinto, dove ci sono le traveste (piuttosto datate) le tariffe scendono di poco.

Zona Terme di Caracalla, frequentatissima da maschi medio-borghesi alla ricerca di una donna o di una transessuale, credo che le tariffe salgano un bel po'. Ma devo chiedere all'altro avvocato. :gha:

Link to comment
Share on other sites

Non ci credo, Rei, mi hai preso sul serio... :cool:

 

Vi prego di non continuare su qusto tono per non costringermi a fare una cosa che odio profondamente: applicare la censura. :gha:

Link to comment
Share on other sites

Be', si parla di lavoro.

Un ragazzo ha chiesto il "tariffario" e sulla base delle conoscenze che ho ho risposto.

 

Un po' come se tu mi chiedessi quanto costa un notaio per comprare casa.

Tariffario alla mano ti rispondo pure su quello. :cool:

Link to comment
Share on other sites

ammazza quante informazioni, non credevo potessi avere una risposta tanto esauriente  :P

Comunque mi aspettavo chissà quali cifrone e invece...non pensavo si accontentassero di così poco per vendere se stessi a vecchi cessi e depravati  :gha:

Dovessi farla io la marchetta per disperazione, chiederei almeno 50 per sega e pompino e 100 per il culo... Ma allora mi sa che dovrei diventare escort di alto bordo visto l'andazzo. Solo per distinti.  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...