Jump to content

Ciao


Ishaak

Recommended Posts

Ciao a tutti :preved:

mi sono iscritto qui per cercare dialogo e confronto. Ho scoperto di essere ... si, diciamo che non riesco ancora a dirlo. Ma il primo passo l'ho fatto. Comunque è successo qualche anno fa, adesso ne ho 18. Volevo parlarne con un mio amico, poi ho scoperto che anche lui è come me e non vorrei che fraintendesse. Solo amici. Amo tantissimo il calcio e tantissimi altri sport, tra cui alcuni che ho anche praticato. Ero arrivato ad un passo dal diventare un nuotatore a livello agonistico, ma poi ho mandato tutto all'aria perché volevo uno sport di squadra. Mi sono iscritto a pallacanestro e, dopo un anno, ho mollato. Adesso corro ogni tanto con gli amici, ma niente di più. La mia più grande passione, al momento, è la musica che mi aiuta tantissimo nella scrittura. Sto provando, infatti, a scrivere un libro. In realtà lo avrei già finito se non avessi perso il file in seguito ad uno spiacevole incidente con il mio portatile. Cose che capitano. Per quanto riguarda la musica, dicevo, so suonare anche la chitarra, anche se non riesco a musicare nessuna delle poesie che ho scritto. Parlando di musica devo dire che sono un accanito seguace dei grandi eventi musicali, come Sanremo o l'Eurovision Song Contest. Oppure dei grandi eventi in generale, dato che amo da impazzire i Giochi Olimpici da quando in tv, all'età di 9 anni, restai impalato davanti alla tv a seguire la cerimonia dei giochi di Atene o la straordinaria impresa di Baldini nella Maratona. Leggo tantissimo, in particolar modo libri che parlano di storia. Frequento l'ultimo anno del liceo classico e le mie materie preferite sono letteratura latina e greca, ma probabilmente andrò ad economia. Mostro sempre una grandissima coerenza. Per ogni domanda o curiosità chiedete pure, io sono qui. 


Ah, dimenticavo, potete chiamarmi Ishaak! (No, non sono straniero)

Link to comment
Share on other sites

ciao... usa il cloud ....di gmail ad esempio. cosi anche se si sminchia il pc non perdi i dati... sono ansiosa di leggere il tuo libro. Io sono una kindle addicted!

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che sono un leggero disastro con i forum e simili ahah Ad ogni modo vi ringrazio per il benvenuto. @ZiaGaia ti ringrazio per la dritta! :D 

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto .... anche io adoro la storia, specie contemporanea, e gli sport di squadra (ho giocato a calcio, pallavolo e pallacanestro)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :D

Anche io amo la storia,sopratutto quella del XVIII secolo,pre rivoluzione,e tutto ciò che ruota attorno ad essa XD

@cangrande Quindi il tuo nick viene da Cangrande Della Scala,Signore di Verona??

Link to comment
Share on other sites

Beh, me lo dicono in molti che,effettivamente, sono uno dei pochi under 20 a seguire il festival. Ma che ci posso fare? Mi piace ahah :D 
Bene, quindi non sono l'unico ad amare la storia. Andremo d'accordo ... poi c'è @Flowerjack che condivide molte mie passioni .. bene così! :D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...