Jump to content

Mal di testa


StevenRob

Recommended Posts

Ho sempre sofferto , sin da bambino , di mal di testa atroci... al momento l'unico rimedio purtroppo è l'Aulin...

Ho  provato altro ma nulla!

Oggi la testa mi sembra esploda e nemmeno l'Aulin ha fatto qualcosa...

Anni fa sono stato in ospedale per esami approfonditi ma niente... qualche volta mi dura giorni.... non so più dove battere la testa  :fie:

Link to comment
Share on other sites

torna dal medico o va a un centro specializzato. avevo letto anche di tecniche di rilassamento o qualcosa di simile ma non ricordo i dettagli.

 

se cerchi sul forum se ne è anche parlato per un altro utente.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Anche a me capita che un mal di testa duri giorni... Mi è stato raccomandato di prendere un calmante appena sento i prodromi e di non aspettare la comparsa del mal di testa effettivo. Se hai già fatto controlli approfonditi e sono recenti penso che sia lo stress...

Link to comment
Share on other sites

Aulinnnnn ? Vade retro!

Hai sperimentato delle tecniche di rilassamento o i massaggi con i polpastrelli lungo la linea dell'attaccatura dei capelli?

Io ho risolto così.

Link to comment
Share on other sites

L'aulin, come l'Oki ecc a lungo andare non fanno più effetto. 

La notte dormi con le tapparelle chiuse o aperte? 
A me viene sempre il mal di testa forte se mi sveglio al buio la mattina, ovvero con le tapparelle chiuse. 

Link to comment
Share on other sites

 

La notte dormi con le tapparelle chiuse o aperte? 

 

Ho le persiane dalle quali filtra sempre un po di luce...

Penso sia dovuto anche alla posizione del collo che assumo durante il sonno.... raramente mi viene mal di testa durante il giorno....Mi sveglio già in sua compagnia :-(

Link to comment
Share on other sites

Beh se ti svegli già col mal di testa, o non riposi a sufficienza, oppure assumi posture scorrette nel sonno. Esami per la cervicale? Una mia amica soffriva di emicranie da impazzire ed era dovuto alla cervicale: prova a fare qualche massaggio al collo per evitare la tensione muscolare, e non fare troppo affidamento sui farmaci: eliminano il sintomo, ma se non trovi la causa, allora è inutile...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ti scrive uno che soffre di mal di testa senza un apparente motivo da quando aveva 5 anni.. ora ho 16 anni e a quanto pare mi hanno scoperto l'ipertensione arteriosa, ora prendo la pillola per la pressione e il mal di testa è quasi scomparso..coincidenza? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...