Jump to content

Facebook ! Qualcuno è riuscito a togliersi?


StevenRob

Recommended Posts

Ciao a tutti , come da titolo , qualcuno è riuscito a levarsi dalla maledetta community???? Io sono riuscito solo a levare l'account e stop!!!! Aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Ammetto di non aver capito il messaggio.

Se sei riuscito a "levare l'account" ti sei cancellato dal Social Network. I tuoi dati non sono più visibili dagli altri utenti ma restano comunque sui server di Facebook.

Qual è la domanda? XD

 

Inoltre sposto la discussione nell'area Pc & Dintorni
Link to comment
Share on other sites

Ne ero certo anche io ,il mio compagno ha provato a cercarmi con nome e cognome e sono ancora li li con foto e contrnuti! :-(

Edited by radioresa
Link to comment
Share on other sites

hai sbagliato qualcosa allora perche' quando cancelli scopare il tuo profilo

e gli aventuali messaggi..reply...post che avevi sparso in giro

Link to comment
Share on other sites

No asp, il tuo account non viene disabilitato subito, ma dopo un po' di tempo, aspetta una settimana o due e vedrai che non ci sarà più, in ogni caso non puoi eliminare completamente il tuo account, questo rimane attivo anche se decidi di toglierti facebook, for ever and ever!!! (c'era scritto nei termini d'uso che hai accettato senza leggere XD)

 

 

 

quando cancelli scopare il tuo profilo
L'astinenza è brutta XD Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Alcuni elementi rimangono ma risultano pubblicati da "Utente facebook" e non si può - ovviamente -  accedere al profilo.

Come ha detto CutHere... hai sbagliato qualcosa. Effettua nuovamente login e segui la procedura che trovi a questa pagina.

 

Facebook cercherà di farti cambiare idea ricordandoti che i tuoi 700 amici sentiranno la tua mancanza. Facci sapere :D

Link to comment
Share on other sites

non rimane attivo per settimane

te lo posso certificare

ho cancellato il mio vecchio ieri sera per farne un'altro

e oggi se provo a cercarlo (quello vecchio) mi da "page not found"

e tutti i post e le reply che avevo postato nei vari gruppi o nelle pagine degli altri in giro

sono scoMparsi

Link to comment
Share on other sites

Non era proprio il caso di arrivare a questo punto... Chiudo la discussione visto che il problema è stato risolto, ed elimino i messaggi di insulti.
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...