Jump to content

Non andrò più a uomini (finché la moda non cambia)


Max Bullo

Recommended Posts

Ieri si parlava di uomini con pantaloni larghissimi che mi eccitano da morire. Oggi dico: Mi accontenterei di non vedere piu' uomini con skinny jeans o addirittura jeggins, vere e proprie calzamaglie di jeans...un deterrente sessuale molto efficace per me. E dire che fino al 2007/8, erano solo i fashion a portarli e io li guardavo con compassione...mai mi sarei aspettato di vedere il 90% della popolazione italiana vestirsi in modo da sembrare o salami insaccati (se avete corporatura media/robusta) oppure,se siete snelli con gambe sottili, gli alieni filiformi di "Incontri ravvicinati del terzo tipo",quelli che uscivano dall'astronave con le gambette lunghe e anoressiche...se siete pure alti oltre il metro e 85 farete impressione...giorni fa ho visto uno spilungone che indossava jeans ultra skinny: la prima cosa che mi ha fatto venire in mente è stata questa

  misterobufo.corriere.it - 250 × 431 - Ricerca tramite immagine

 

Link to comment
Share on other sites

Punti di vista...

 

Io in un homo non bado molto ai pantaloni

(non mi arrapano ne larghi ne stretti, vario in base al soggetto)..

 

Ma dire che li li ha stretti sembra una donna è una esagerazione.. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Non quoto! ;)

La sensualitâ é spesso collegata ai vestiti..

Verissimo ! Io impazzisco per i jeans non attilati ma nemmeno larghi che lascino intrvadere sel il maschio in questione ha un bel culo ... Mi piacciono poco curati , dal look trasandato tipo giacce militari , anfibi ect comunnque @Maxbullo ho la soluzione al tuo problema, vai con tutti gli uomini che non seguono la moda ce ne sono tantissimi e solitamente sono i piû boni e maschili!
Link to comment
Share on other sites

per me spesso si usano i vestiti per nascondere i difetti del proprio corpo. uno sportivo e croccante di solito si interessa di sport e non di vestiti. uno che si interessa di vestiti da nudo deluderà spesso le aspettative.

Link to comment
Share on other sites

@Max Bullo

 

non è che sei un po' fetish ?  :haha:

 

a me gli uomini mi arrapano nudi e quel che portano prima di svestirsi mi è indifferente.

Guarda, io un uomo nudo lo voglio vedere solo a letto con me, vederne uno che gira nudo per strada di fronte a tutti mi sembrerebbe solo grottesco :angry:

Link to comment
Share on other sites

per me spesso si usano i vestiti per nascondere i difetti del proprio corpo. uno sportivo e croccante di solito si interessa di sport e non di vestiti. uno che si interessa di vestiti da nudo deluderà spesso le aspettative.

Ma è una cosa da donna voler mostrare tutto con vestiti iper aderenti. O piuttosto tamarra se vogliamo, tanto è vero che gli skinny sono i jeans preferiti dei neomelodici napoletani (nonché dei loro emuli) che mostrano orgogliosamente il pacco e quando passa un buco che respira gli gridano "ueee bella! sono tutto per te!". E poi non è detto che uno sportivo e tiratissimo debba per forza essere piu' sexy di un uomo robusto con la pancia, non ho mai amato i fisici perfetti perche' paiono finti, freddi, personalmente non mi trasmettono emozioni.

Link to comment
Share on other sites

Verissimo ! Io impazzisco per i jeans non attilati ma nemmeno larghi che lascino intrvadere sel il maschio in questione ha un bel culo ... Mi piacciono poco curati , dal look trasandato tipo giacce militari , anfibi ect comunnque @Maxbullo ho la soluzione al tuo problema, vai con tutti gli uomini che non seguono la moda ce ne sono tantissimi e solitamente sono i piû boni e maschili!

Verissimo. Se incontro uno che segue la moda e va in giro firmato scappo via a gambe levate. Pure se è bono. Con gli extracomunitari, i camionisti e i padri di famiglia si va molto piu' sul sicuro.

Link to comment
Share on other sites

C'è gente che li trova sensuali :P:

Su una donna possono esserlo (anche se per me la fanno volgare) ma su un uomo mi fanno pensare piu' a una rockstar che a ud uomo rude e massiccio. Pero' se ti piacciono i tipi alla Axl Rose/Mick Jagger...ok, gli skinny fanno decisamente al tuo caso.

Link to comment
Share on other sites

 

 


E poi non è detto che uno sportivo e tiratissimo debba per forza essere piu' sexy di un uomo robusto con la pancia

 

certo, è questione di preferenze personali. ma se guardi solo una innocente discussione come questa

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/20061-boys-e-girls-sotto-le-lenzuola/page-137

 

ti accorgerai che i più quotati sono quelli muscolosi.

Link to comment
Share on other sites

Dipende se risaltano o no il pacco........

Il pacco non si deve vedere...per me. Sarà che di un uomo mi colpiscono piu' le dimensioni del cervello che quelle del pisello:) Niente è più sensuale dell'intelligenza *_*

Link to comment
Share on other sites

certo, è questione di preferenze personali. ma se guardi solo una innocente discussione come questa

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/20061-boys-e-girls-sotto-le-lenzuola/page-137

 

ti accorgerai che i più quotati sono quelli muscolosi.

Tutti i tipi postati in quella discussione mi fanno lo stesso effetto di una lavatrice...il miei tipi sono Eric Cantona, Francesco Pannofino, la bon'anima di Saddam Hussein etc. etc.

Link to comment
Share on other sites

Prince_Koldus

In effetti non piacciono molto neanche a me, alle donne magari stanno meglio ma gli uomini non sono il massimo.... Però alla fine se uno di corporatura media li sa portare non sono neanche così ridicoli

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...