Jump to content

UOMINI CON PANTALONI LARGHISSIMI


Max Bullo

Recommended Posts

Avendo sbagliato sezione, la ripropongo qui!

 

Il titolo dice tutto (non tutto forse): Sono un feticista e di quelli letteralmente posseduti, dei pantaloni...chiamateli come vi pare: Baggy, Cargo o "Palazzo" ma in ogni caso il comune denominatore è che devono essere larghi, larghi, larghissimi! Adoro indossarli e andarci in giro a rimorchiare e i miei gusti decisamente orientati verso l'underground più puro me lo consentono...di certo non mi presenterei in un locale di fighettine fashion vestito in questo modo cercando di rimorchiarne una, non avrei chances con loro...fortunatamente adoro i bears very NERD, gli extracomunitari e i daddy belli maturi/camionisti che si trovano nei cruising...tre categorie che non fanno proprio caso a come sei vestito. Il fatto è che adoro,anzi pretendo di vederli addosso anche agli altri però oggi sembra quasi impossibile...io ho frequentato locali gay fino al 2008 e all'epoca non era difficile incontrare orsi,orsetti e via dicendo, che indossavano suddetti immensi bragoni, magari pieni di tasche o mimetici, ma come dicevo, oggi (fortunatamente solo in Italia e qualche altro paese d'Europa), la moda imperante è quella del jeans femminile al 100%, strizzato addosso dal tanto che è stretto, e, ancor piu' agghiacciante, col risvolto tirato su a mostrare 5-10 cm di caviglia o calzino (aaaargh!), e lo vestono tutti, dai teenager ai nonnetti e così il mio desiderio sessuale si è piuttosto placato, non ce la faccio ada andare con uno, anche se mi piace, che si presenta con una silhouette femminile o "bimbomeenkia style", non lo sopporto, non avrei erezione alcuna, viceversa, giorni fa ho visto un tipo, etero, dell'est, sembrava rumeno non so, che indossava jeans larghissimi, chiari e pieni di tasche come andavano qualche anno fa, e non ci ho capito piu' nulla, stavo li a rimirarmelo con estrema soddisfazione. Ma se avesse avuto un jeans stretto e scuro,come vanno oggi, non  mi sarei neppure accorto della sua esistenza.

Link to comment
Share on other sites

Posso convenire sul fatto che i baggy siano maschili

per certi versi anche i cargo ( anche se oramai se ne

vedono di ogni colore...)

 

Escluderei che possa ritenersi maschile un pantalone

palazzo...che credo in realtà sia il modello di pantalone

femminile per eccellenza.

 

Forse intendevi i pantaloni con le pences in vita ( ma

non li porta quasi più nessuno perchè fanno un po'

"nonno" )

Link to comment
Share on other sites

Posso convenire sul fatto che i baggy siano maschili

per certi versi anche i cargo ( anche se oramai se ne

vedono di ogni colore...)

 

Escluderei che possa ritenersi maschile un pantalone

palazzo...che credo in realtà sia il modello di pantalone

femminile per eccellenza.

 

Forse intendevi i pantaloni con le pences in vita ( ma

non li porta quasi più nessuno perchè fanno un po'

"nonno" )

Si forse intendevo baggy pero' di tipo diverso, non "rapper look", allora mi è venuto da dire palazzo perche' quelli che mi eccitano sono questi detti OXFORD BAGGY PANTS http://www.geocities.com/oxfordbagz/

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...