Jump to content

tango con una lei


gemini

Recommended Posts

Ciao a tutte sono masculo, non gay, scusate l'intromissione, volevo però chiedervi se a voi donne o ragazze lesbiche vi piace ballare e in particolare siete interessate a imparare a ballare tango come ruolo maschile con un altra donna. Ci sarebbero molte possibilità di ballare tango e in  diversi posti essendo costantemente carente la presenza maschile nelle serate danzanti, Ci sono molte coppie di donne  che ballano insieme.Una presenza femminile lesbica sarebbe veramente perfetta , perchè nessuno come un donna può capire un altra donna e e i movimenti che piu apprezzano.Ci sono diversi corsi di ballo di tango con coppie femminili  permanenti e nessuno si scandalizza.   seriamente, vi iscrivereste ad un corso di tango nel ruolo maschile, lo avete già fatto?

Link to comment
Share on other sites

Carina come iniziativa ma non ho mai avuto occasione, dato che non è proprio il mio "campo" quello del tango :asd:

Ma perché la cosa non è eventualmente aperta anche al pubblico gay maschile?

Link to comment
Share on other sites

si può darsi, ma non ho visto mai uomini a ballare insieme nelle serate mentre donne si. a me interessava sapere cosa ne pensate voi donne dato che nelle serate ci sono diverse donne che non ballano, anche ai corsi ci sono tante donne che vorrebbero imparare inoltre oltre ad essere un ballo molto apprezzato dalle donne è anche una luogo di  numerose conoscenze 

Link to comment
Share on other sites

Peccato che gli uomini non ballino il tango tra di loro, perchè ho visto diversi video e sono perfomance davvero sensuali, ovviamente dal mio punto di vista:)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

ci sono un sacco di donne che vogliono ballare il tango. La maggior parte di queste non lo fanno perchè gli uomini non sono disposti a ballare un ballo che è appassiona molto piu le donne. Sarebbe un ottima occasione per conoscere donne , i corsi di tango come leader (cioè ruolo dell'uomo) sono  frequentati anche da donne.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

A Milano é nato TanGay: tango gay lesbico queer.

Trovate i contatti cercando su google TanGay tango gay a Milano.

Fanno lezione per tutti i livelli e organizzano pratiche e milonghe in cui ballare in ambiente LGBT.

Ci sono molti giovani e meno giovani, molti uomini e molte donne che ballano sia come follower che come leader.

CONSIGLIATISSIMO!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...