February 23, 201412 yr Ciao a tutti !E' la prima volta che scrivo su un Forum, quindi spero che lo stia facendo nel modo giusto :P Mi chiamo Luca, ho 21 anni e vengo dalla città leopardiana in provincia di Macerata :) Mi sono iscritto principalmente per parlare e confrontarmi sul "cammino" che sto affrontando ormai da un anno e un paio di mesi, ovvero da quando ho conosciuto quello che poi è diventato il mio primo ragazzo :) Non che abbia l'impellente bisogno di parlarne con qualcuno, o che ci sia qualche "problema" in particolare di cui vorrei parlare, ma sono stra-convinto che raccontare tutto a qualcuno che capisca davvero ciò di cui stai parlando non possa fare nient'altro che bene
February 23, 201412 yr Benvenuto caro. Sentiti liberissimo di dirci tutto quello che vuoi! ^^ Qui non ti giudicherà nessuno, stai tranquillo
February 24, 201412 yr @Liuk92 , benvenuto! No sono molto d'accordo con @AlessandraTx sul fatto che qui non ti giudicherà nessuno, ma anche questo serve a farti le ossa :-) Comunque la maggior parte di noi è carinissima :-)
February 24, 201412 yr Bè, io di certo non giudico nessuno! Cioè... nessuno che nn sia me stessa, ma questa è un'altra storia!