February 22, 201412 yr piacere,mi chiamo salvatore..;-).sono nuovo di qui....ho sentito parlare bene di gayforum,soprattutto per le amicizie che si è in grado di fare..perciò ho deciso di iscrivermi a questa chat...
February 22, 201412 yr Ciao e benvenuto... Parlaci un po di te, da dove digiti, quanti anni hai, cosa fai nella vita
February 22, 201412 yr Author Ciao e benvenuto... Parlaci un po di te, da dove digiti, quanti anni hai, cosa fai nella vita grz...;-) bhe sono un ragazzo tranquillo,simpatico,serio ma anche pazzo quando c'è da divertirsi..insomma sono malleabile....studio a parma..ma sono calabrese.....ho 21 anni...
February 22, 201412 yr Author Tutti i migliori sono pazzi u.u ahaha Benvenuto ahahahha e si..direi..;-P grz...
February 22, 201412 yr Author azz sei il secondo..ma chi e' che ne parla bene bhe,amici vari me l hanno consigliata.....cmq ho esperienza anke con altre chat,soprattutto gayromeo...un troiaio vero e proprio...perciò vediamo questa....
February 22, 201412 yr Author Ma solo io l'ho scoperto per caso stanco di tenermi tutto dentro?? XD eheheh bhoo..XD