February 22, 201412 yr aspetto un paio di giorni e lo scarico. Comunque dicono sia un bel film e sono proprio curioso di vederlo qui c'è il trailer per chi vuole http://www.youtube.com/watch?v=3T3CAxR8GIA Edited February 22, 201412 yr by shen
February 22, 201412 yr Non l'ho visto, ma un mio amico mi ha detto che è appena sufficiente. Lo guarderei solamente per la presenza dell'attore di Jon Snow
February 25, 201412 yr Che senso ha andare a vederlo??? I geologi dicono che il vesuvio dovrebbe eruttare, basta aspettare e trovarsi a debita distanza per godesi una scena ancor più spettacolare
February 26, 201412 yr O.T.@shen i film si vedono al cinema. Non so a me dai provini non dice granchè , sto invece aspettando il secondo capitolo di 300!!! Il primo mi ha entusiasmato! Eccedenza di Manzo a parte , precursore di molti altri film Muscle/mitologici ... Tranne l'eccezione li trovo piuttosto noiosi....
February 27, 201412 yr O.T.@shen i film si vedono al cinema. Se dovessi andare al cinema ogni volta che dovrei vedermi un film nuovo, penso rimmarrei senza soldi <.< nell'ultimo periodo l'unico film che ho visto è stato lo hobbit. scusate l'ot >.<