Jump to content

relazione forse finita :-(


lucignolo38

Recommended Posts

salve a tutti ....vi racconto l'enorme fesseria che ho fatto ieri sera,sono uscito con il ragazzo che frequento da qualche mesetto ,ieri abbiamo cenato assieme .Finito di mangiare ci siamo messi sul letto in camera sua e abbiamo iniziato a coccolarci ,per poi ........insomma il succo del discorso è che io non sono riuscito a far nulla per paura di sbagliare,lui è rimasto malissimo anche perché poi mi ha chiesto il perché della cosa e non ho saputo rispondere ,in realtà forse non ho voluto rispondere,allora lui per cercare di allentare la situazione mi ha detto di uscire,ma la cosa è peggiorata ,non ho voluto parlare di nulla questo lo ha fatto infuriare tantissimo ,tanto che mi ha detto che per lui è meglio se ci fermiamo e ci sentiamo di meno.Io non so perché ho questa enorme paura di stare con lui,un po mi intimorisce il confronto con i suoi ex,lui è stato fidanzato con altri ragazzi,per me è la prima volta che frequento un ragazzo in questo senso,lo so che non è una scusa ma anche se in passato sono stato fidanzato con ragazze non ho mai avuto queste paure,io sono uno che non riesce a discutere pieno di insicurezze ....ho pure appena superato un anno difficilissimo ....non voglio fare passare a lui delle serate tremende come quella di ieri sera anche perché tutti abbiamo qualche problemino personale sole che io li riverso forse su di lui.....ho sbagliato in pieno su tutto ed ho paura che lui non si faccia risentire più ,avrebbe tutte le ragioni per farlo !!!

forse ho perso per sempre la possibilità di conoscerlo per bene ,sta mattina non si è fatto sentire e ieri gli ho inviato il messaggio della buona notte non mi ha risposto,è un tipo molto riflessivo e forse ha pensato che non mi piace ,ma invece è l'opposto mi piace troppo e non mi va di perderlo ,se domani non chiama o non invia nessun messaggio lo chiamo .....la mia paura è che lui non risponda più alle mie chiamate ,non ho scritto questo per chiedere consigli ,anche perché ogni persona vive la sua storia in modo diverso,se volete darmi consigli li accetterò comunque,ma il fatto di scrivere qua mi serve per sfogarmi perché ho capito che forse bisogna provare anche sbagliando invece di non provare e rovinare inutilmente quella che poteva essere una magnifica serata ......mi ha chiesto se magari mi faceva piacere potevamo rimanere amici ...forse non ha capito che non lo voglio come amico  e che mi piace da morire ....sono davvero uno stupido .... :cry2:  :cry2:  :cry2:   

Link to comment
Share on other sites

Se il tuo problema è comunicativo devi imparare a farlo.
In questo senso non solo devi criticarti il come ti sei comportato.

 


tutti abbiamo qualche problemino personale sole che io li riverso forse su di lui

Non mi sembra, anzi mi pare il contrario, che tu non gli parli di nulla. Questo è ancora più problematico. Se tu hai dei problemi il dialogo è il costituente fondamentale di una relazione stabile, assieme alla fiducia.

 


forse ho perso per sempre la possibilità di conoscerlo per bene ,sta mattina non si è fatto sentire e ieri gli ho inviato il messaggio della buona notte non mi ha risposto,è un tipo molto riflessivo e forse ha pensato che non mi piace ,ma invece è l'opposto mi piace troppo e non mi va di perderlo ,se domani non chiama o non invia nessun messaggio lo chiamo

Probabilmente da te non si aspetta una semplice buona notte, ma si aspetta una risposta a tutto ciò che gli hai negato in questi giorni. Ripeto che devi imparare forse ad avere un dialogo e in tal senso a dargil fiducia. Sennò è tanto inutile, magari si sente preso in giro.

 

 


mi ha chiesto se magari mi faceva piacere potevamo rimanere amici

e tu cosa hai risposto??

Link to comment
Share on other sites

Guarda lucignolo è normale che tu ti senta frastornato alla tua prima esperienza con un maschio. L'importante èerò è dirglielo che tu sei alla tua prima esperienza. Se lui ti riama vedrai che saprà accettarti e ti farà toccare il cielo con un dio. Tutto ciò ci cui hai bisogno è drgli ciò che senti e ciò che provi, senza tenerti tutto dentro. E anche se scoppierai a piangere sappi che è normale, lo fa a tutti! ;) Stai su col morale e cerca di abbatterti il meno possibile. baci

Link to comment
Share on other sites

beh, che rara sensibilità, anche lui, però...

ha avuto storie con altri ragazzi, prima di te. tu no, prima di lui.

comprensibile, la tua insicurezza.

ovvio che tagliare la coda alle paranoie che strisciano tra i tuoi pensieri, parlargli, parlarne con lui, può soltanto essere un bene: ma, ragazzi, se lui non risponde neanche a un messaggio di "buonanotte"?...

insomma: tu sei qui che ti mortifichi, preda delle voraci sorelle ansia et disperazione, perché una tenera paura di sbagliare ti ha impedito di prenderlo o di lasciarti prendere, di lasciarti andare, e lui, sdegnato, che fa? si guarda bene dal rivolgerti persino la parola, girando via, alla larga, sciò sciò, da te?

scusa, ma forse ti piace da morire uno stronzo.

Link to comment
Share on other sites

I problemi a letto capita a quasi tutti nelle prime volte e non.

Anche io ho avuto problemi cosi come altri con cui son stato..

Puó essere insicurezza, stress e molte altre cose.

 

Chi sta dall'altra parte (cioè il tuo ragazzo) deve saper metterti a tuo agio

Visto che ha piú esperienza.. E non deve assillarti

Di domande subito..

 

Il dialogo è essenziale.. Tu devi aprirti di piú

Così come lui deve essere piú paziente..

Insomma chiudere la relazione mi pare eccessivo..

Link to comment
Share on other sites

Concordo decisamente con faby91.

Il tuo compagno deve essere più comprensivo, il comportamento che sta avendo è fuori luogo.

Tu cmq, devi assolutamente parlargli e spiegare cosa provi

e se realmente lui tiene a te tutto si risolverà ;) Good luck! ;)

Link to comment
Share on other sites

tu ti sei bloccato anche perchè è la tua prima volta con un ragazzo giusto? beh lui poteva anche arrivarci, pensarci visto che è così riflessivo, poteva capire che per te è una cosa nuova e ci sta che hai paura.

 

secondo me lui è un po' stronzo.

Link to comment
Share on other sites

Ma perché avere tanta fretta? Bisogna sentirsi pronti entrambi prima di passare "al sodo". Secondo me in tutto questo tu sbagli solo a non dialogare col tuo ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti dei consigli mi fa davvero piacere sentire determinate cose :-) pensavo di essere sbagliato io......cercherò di parlare di quello che sento ....perché per me non è soltanto una sc.......

però non penso sia uno stronzo forse si sente solo da troppo tempo ....è una brava persona ....e se si è stufato è perché non è la prima volta che succede è già successo un'altra volta ma io ho i miei tempi ,rispondendo alla domanda di   Dreamer 93 ,sul fatto di essere amici io gli ho risposto che lui non mi interessa solo come amico ,prima come amico ma voglio pure altro....

Link to comment
Share on other sites

tu ti sei bloccato anche perchè è la tua prima volta con un ragazzo giusto? beh lui poteva anche arrivarci, pensarci visto che è così riflessivo, poteva capire che per te è una cosa nuova e ci sta che hai paura.

 

secondo me lui è un po' stronzo.

si è la mia prima volta con un ragazzo con cui non voglio solo sc.... 

Link to comment
Share on other sites

ma la cosa che più mi ha dato fastidio è che lui mi ha detto forse devi andare con un altro prima di stare con me ...il bello che me lo ha detto poco fa al telefono ......davvero deluso..... :fie:  :fie:  :fie:

Link to comment
Share on other sites

Cioè fammi capire, tu hai avuto delle defaillances e lui non si è neanche preoccupato di indagare quali fossero le cause?

Ha pensato bene di voltarti le spalle senza che gli passasse per l'anticamera del cervello che tu potessi avere qualche lacuna da superare?

 

Cazzo, tiene molto a te vedo :) 

Fossi in te lo fanculizzerei istantaneamente.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

@lucignolo38 in questo modo non t'aiuta però, son quasi certo, nemmeno lui sa che dirti...

si lo capisco ....forse non sa che dire ..per quello vorrei incontrarlo e parlarci sta volta ....è più piccolo di me alla fine può dire magari cose che non pensa al momento ...

Link to comment
Share on other sites

Cioè fammi capire, tu hai avuto delle defaillances e lui non si è neanche preoccupato di indagare quali fossero le cause?

Ha pensato bene di voltarti le spalle senza che gli passasse per l'anticamera del cervello che tu potessi avere qualche lacuna da superare?

 

Cazzo, tiene molto a te vedo :) 

Fossi in te lo fanculizzerei istantaneamente.

bhe però magari in quel momento ha pensato che non mi piacesse non lo so ....devi tener conto che lui è molto giovane e magari non sa come comportarsi ,c'è a volte non lo so io che ho 25 anni pensa lui che è più piccolo ....bho oggi lo incontro spero di chiarire

Link to comment
Share on other sites

Scusami se mi permetto ma uno che frequenti già da qualche mese e che si "arrabbia" perchè hai un momento di blocco non mi sembra una persona molto sensibile e sicuramente neanche molto presa. Il consiglio di aprirsi e spiegare le proprie difficoltà è validissimo, soprattutto perchè non ti devi sentire "meno" di lui solo perchè hai delle insicurezze (semmai vuol dire che sei una persona sensibile e che quando riuscirai poi a rilassarti potrai dare più di molti altri). Detto questo non mi pare che lui stia facendo molto per metterti a tuo agio. Che cosa significa dire "forse è meglio che prima vai con qualcun'altro"???  A me sembra che lui più che proporti intimità,scambio, "amore" , ti stia richiedendo una prestazione. Ed è normale che una persona  sensibile davanti a una richiesta di prestazione si inibisca. Anche se spesso tendiamo a vedere le nostre ansie da prestazione come qualcosa di negativo, un segno di debolezza, spesso sono il segnale di qualcosa che non va nel rapporto, il segnale di qualcosa che lui ti sta richiedendo e che a te non fa stare bene.

Il mio consiglio è veramente di provare con qualcun'altro, ma non per poter dopo tornare da lui con un bagaglio di esperienze. Semplicemente perchè non è lui la persona adatta a te in questo momento. Trova qualcuno che voglia star bene con te e far star bene te serenamente, senza star li a misurare prestazioni. Vedrai che quando lo troverai tutto filerà alla grande. 

Link to comment
Share on other sites

Scusami se mi permetto ma uno che frequenti già da qualche mese e che si "arrabbia" perchè hai un momento di blocco non mi sembra una persona molto sensibile e sicuramente neanche molto presa. Il consiglio di aprirsi e spiegare le proprie difficoltà è validissimo, soprattutto perchè non ti devi sentire "meno" di lui solo perchè hai delle insicurezze (semmai vuol dire che sei una persona sensibile e che quando riuscirai poi a rilassarti potrai dare più di molti altri). Detto questo non mi pare che lui stia facendo molto per metterti a tuo agio. Che cosa significa dire "forse è meglio che prima vai con qualcun'altro"???  A me sembra che lui più che proporti intimità,scambio, "amore" , ti stia richiedendo una prestazione. Ed è normale che una persona  sensibile davanti a una richiesta di prestazione si inibisca. Anche se spesso tendiamo a vedere le nostre ansie da prestazione come qualcosa di negativo, un segno di debolezza, spesso sono il segnale di qualcosa che non va nel rapporto, il segnale di qualcosa che lui ti sta richiedendo e che a te non fa stare bene.

Il mio consiglio è veramente di provare con qualcun'altro, ma non per poter dopo tornare da lui con un bagaglio di esperienze. Semplicemente perchè non è lui la persona adatta a te in questo momento. Trova qualcuno che voglia star bene con te e far star bene te serenamente, senza star li a misurare prestazioni. Vedrai che quando lo troverai tutto filerà alla grande. 

quello che dici tu ha molto senso ,soltanto che io credo avendoci  parlato che lui vuole stare bene con me ,non vuole altri problemi ,ne ha di suoi ,io lo capisco però oggi dovevamo incontrarci e non ha voluto ,non sono solo io che non voglio parlare ,forse non riesco a essere logico come te perché ci sto dentro e un po sdraggiono,è la prima volta che mi sento così fragile :-(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...