Jump to content

Ciao a tutti/e

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti voi, mi presento: mi chiamo Alessandra e sono in terapia per essere una ragazza transessuale. La mia parte femminile ha sempre cercato di venir fuori in un modo o nell'altro e il mio più grande errore è stato quello di soffocarla e soggiogarla, perché ero preoccupata di ciò che la gente avrebbe potuto dire se si fosse scoperto ciò che sono realmente; mi vergognavo così tanto della mia parte femminile che cercavo di svicolare dall'argomento in qualsiasi modo, ma quando ero da sola in bagno o in casa e la parte femminile di me riusciva a liberarsi, mi ritrovavo ad agire quasi come una donna... Con la grandissima differenza che ho ancora un corpo da uomo. Spero mi comprendiate e mi facciate sentire una di voi!

Specchioinfranto
Posted

Ciao cara, benvenuta nel forum! Ogni utente del forum può dare un contributo importantissimo! Spero di leggerti presto.

Posted

benvenuta su questo forum.  :nyam: 

quanti anni hai ?

Posted

Benvenuta !!! :D

Posted

Benvenutissima ^^

Dragon Shiryu
Posted

hola! ^^

Posted

Grazie mille a tutti per il calore che mi dimostrate! Siete tutti davvero unici! Rispondo a marco7 dicendo che non si chiede l'età delle ragazze ;)

Posted

Grazie mille a tutti per il calore che mi dimostrate! Siete tutti davvero unici! Rispondo a marco7 dicendo che non si chiede l'età delle ragazze ;)

cominci bene sai? :D comunque sei la benvenuta qui sei tra amici :D

Posted

Grazie mille. Finalmente qui sento di poter essere me stessa senza farmi troppi problemi! ^^ Vi ringrazio infinitamente e se potessi vi stringerei la mano!!!! ^^

Posted

Awwww... che dolcissimo che sei! ;) fattelo dire sei davvero una persona speciale!

Posted

Di nulla figurati! Bacino :*

Posted

daiiiiiii XD divento rosso!!!

perdona la mia scemenza ma da dove vieni?

Posted

Sono toscanaccia ;)

Posted

oh ma che c'è in toscana ? in veneto saremo quattro gatti....XD

Posted

Sono toscanaccia

Ma che bella la Toscanaaa :)):  quest'estate so stato in vacanza a Pisa, poi Siena e Firenze :)):  Meravigliosa  :)):

Posted

Eheheh caro magister Santafiora è il mio paesino natale sulle pendici dell'Amiata, ma a Siena ho casa. Quando ripassi magari fammi un fischio ;)

Posted

hihihihi, ma non farti venire strane idee capito? :P

Posted

hahahahah scem8! ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...