Jump to content

Cancellazione da questo forum?


tonyc.

Recommended Posts

Ho richiesto più volte la cancellazione da questo forum ma non ottengo risposte. Ho inviato 2 mail alla casella staff@gay-forum.it e vari messaggi privati agli amministratori. Ma non ottengo risposta!!! Desidero che il mio profilo venga cancellato!

Link to comment
Share on other sites

Hai già aperto un topic su questo argomento in quest'area, per favore evita di aprirne altri.

Gli amministratori si collegano poco al forum in questo periodo per loro ragioni personali, sono sicuro che quando si collegheranno prenderanno in considerazione la tua richiesta (supponendo che tu li abbia contattati per MP).

 

Ad ogni modo, ti rendi conto che la cancellazione del tuo account non implica la cancellazione dei post che hai scritto, vero? Non capisco quest'ansia di certi utenti di ottenere la cancellazione, se smetti di collegarti al forum ottieni lo stesso risultato pratico...

Link to comment
Share on other sites

Hai già aperto un topic su questo argomento in quest'area, per favore evita di aprirne altri.

Gli amministratori si collegano poco al forum in questo periodo per loro ragioni personali, sono sicuro che quando si collegheranno prenderanno in considerazione la tua richiesta (supponendo che tu li abbia contattati per MP).

 

Ad ogni modo, ti rendi conto che la cancellazione del tuo account non implica la cancellazione dei post che hai scritto, vero? Non capisco quest'ansia di certi utenti di ottenere la cancellazione, se smetti di collegarti al forum ottieni lo stesso risultato pratico.No

Che i post non verranno eliminati questo lo so. Voglio solo ciò che scritto nel vostro regolamento, cioè, la cancellazione del mio profilo dal forum. Inoltre poco fa per vedere se avevo ottenuto qualche risposta in merito, ho visto che l'amministratore lux era connesso e gli ho invito un MP ma non mi ha comunque risposto, ed era online. Comunque mi scuso se sembro troppo insistente.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...