February 16, 201412 yr Ciao! Ho visto in giro questa pubblicità australiana sui matrimoni gay, è bellissima. ...Magari anche in Italia avessero questa mentalità, ma non ci speriamo: io appena posso scappo da questo paese. La pubblicità è questa: https://www.youtube.com/watch?v=a7BZ9dfiM1Q Eh beh, dato che il video è stato pubblicato su Youtube da un italiano, immaginatevi i commenti omofobi sotto... del tipo ''xKè nn e gìuStò ke I FròCci faNnò i MatRimmonìh gheì!!1!11!'' Buona visione!
February 16, 201412 yr bellissima questa pubblicità! *________* (a parte il tipo con la barba che è...*ç*)
February 16, 201412 yr Author bellissima questa pubblicità! *________* (a parte il tipo con la barba che è...*ç*) Ahahaha si in effetti ... :Q_
February 16, 201412 yr Anche io la conoscevo già.. era già stata pubblicata sul forum qualche tempo fa..ma è sempre bello rivederla
February 16, 201412 yr L'avevo già vista, mi piace molto questa pubblicità. Alla fine mostra la realtà per quella che è, cioè due persone che si amano e si vogliono bene pronte a sostenersi nei momenti brutti e nei momenti belli della loro vita. Mi fa specie pensare che tanta gente capace di dire solamente "Che schifo!" non riesca ad arrivare a un concetto così semplice...
February 16, 201412 yr allora venite a trovare mio nonno che è l'omofobo per eccellenza.... se sentite che discorsi fa lo denunciereste....
February 16, 201412 yr Vedere questo video mi ha fatto sorridere moltissimo... Mi fa piacere, magari ce ne fossero pubblicità di questo genere in Italia... Purtroppo questo é un paese segnato dall'omofobia, raggiungere una parità di trattamento sarà molto difficile...
February 16, 201412 yr Non lo conoscevo, ma è molto bello. In Australia c'è una mentalità molto aperta, forse più degli USA. Qui da noi scordiamocelo, a parte rari casi ben nascosti e che non verranno certo pubblicizzati, pena il giorno dopo trovarsi il giardino o la macchina distrutta
February 16, 201412 yr Author Non lo conoscevo, ma è molto bello. In Australia c'è una mentalità molto aperta, forse più degli USA. Qui da noi scordiamocelo, a parte rari casi ben nascosti e che non verranno certo pubblicizzati, pena il giorno dopo trovarsi il giardino o la macchina distrutta Già, purtroppo è così...
February 16, 201412 yr Author Vedere questo video mi ha fatto sorridere moltissimo... Mi fa piacere, magari ce ne fossero pubblicità di questo genere in Italia... Purtroppo questo é un paese segnato dall'omofobia, raggiungere una parità di trattamento sarà molto difficile... Hai ragione... qui la situazione è aberrante
February 16, 201412 yr Author L'avevo già vista, mi piace molto questa pubblicità. Alla fine mostra la realtà per quella che è, cioè due persone che si amano e si vogliono bene pronte a sostenersi nei momenti brutti e nei momenti belli della loro vita. Mi fa specie pensare che tanta gente capace di dire solamente "Che schifo!" non riesca ad arrivare a un concetto così semplice... Per la gente che dice ''Che schifo'' secondo me è solo una ''difesa'' psicologica all'essere omosessuali, ovvero: sono dei repressi
February 16, 201412 yr allora tutti in australia!! siii! (anche se per me è solo di passaggio, poi mi dirigo verso nord, ma questa è un altra storia! XD)
February 16, 201412 yr L'avevo già visto nel periodo speso su YT a prepararmi per fare CO, molto bello
February 16, 201412 yr In Italia hanno realizzato questo: e certe reazioni sono avvilenti questo un video di risposta critica, con delle argomentazioni molto discutibili, secondo me http://www.youtube.com/watch?v=CqCi40FVtXA
February 16, 201412 yr Author In Italia hanno realizzato questo: e certe reazioni sono avvilenti questo un video di risposta critica, con delle argomentazioni molto discutibili, secondo me http://www.youtube.com/watch?v=CqCi40FVtXA Si il primo video l'ho visto, dato che seguo lo youtuber ''The Jackal''... è bellissimo ma in Italia comunque, come ben sappiamo, la situazione è critica. Edited February 16, 201412 yr by Lunastorta123
February 16, 201412 yr I commenti che accusano di strumentalizzare i bambini sono vergognosi, frutto di un impianto ideologico tutto sbagliato! Poi non parliamo delle solite offese rivolte ai gay, Edited February 16, 201412 yr by prefy
February 16, 201412 yr Author I commenti che accusano di strumentalizzare i bambini sono vergognosi, frutto di un impianto ideologico tutto sbagliato! Poi non parliamo delle solite offese rivolte ai gay, Già, davvero scandaloso.... io a volte evito addirittura di leggerli 'sti commenti sennò mi sale il crimine
February 17, 201412 yr Però, quando pubblicano questi video, dovrebbero disabilitare i commenti, onde evitare che i luridoni insudicino il tutto con i loro commenti ripugnanti
February 17, 201412 yr Author Però, quando pubblicano questi video, dovrebbero disabilitare i commenti, onde evitare che i luridoni insudicino il tutto con i loro commenti ripugnanti Già...