Jump to content

Circoncisione


MrJones

Recommended Posts

So che ci sono già topic al riguardo ma volevo ulteriori conferme :) In caso di membro coperto in erezione  (quando è flaccido si scopre tranquillamente) è consigliabile la circoncisione parziale (21 anni)? Sono più i vantaggi degli svantaggi giusto? 

Link to comment
Share on other sites

No aspetta, riesci a scappellarlo?

Se non ci riesci a scoprire la cappella allora devi circonciderti.

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

per me se riesci a lavarti bene e se scopri il glande prima dell'erezione e poi in erezione non hai dolori col glande scoperto se ti masturbi o  se hai rapporti sessuali allora stai a posto come sei ora e non mi farei circoncidere. col tempo presumibilmente la pelle si dilaterà e riuscirai a scoprire il glande anche col pene eretto.

Link to comment
Share on other sites

Devi circonciderti.

Anche io avevo il tuo stesso problema.

Due consigli:

1) scegli una struttura privata ( se ne hai la possibilità )

2) di al medico che vuoi una circoncisione in stile " libero"

 

La circoncisione in stile libero é quella che a cazzo moscio di lascia comunque la pelle ... É come se avessi ancora il tuo da mollo... Con il prepuzio ( meno, ovvio) ma quando ti ecciti la pelle scorre da sola verso il basso scoprendo la cappella.

 

Non aspettare ! Vai subito dal medico di fiducia e se puoi scegli una struttura privata o quantomeno un buon medico .

Non é solo importante lavartelo bene, ma é ESSENZIALE che la pelle si tiri giù e scopra il glande per motivo anche pratici .almeno che tu decida una vita in castità :))

Link to comment
Share on other sites

 

 


Devi circonciderti.
Anche io avevo il tuo stesso problema.
Due consigli:
1) scegli una struttura privata ( se ne hai la possibilità )
2) di al medico che vuoi una circoncisione in stile " libero"

La circoncisione in stile libero é quella che a cazzo moscio di lascia comunque la pelle ... É come se avessi ancora il tuo da mollo... Con il prepuzio ( meno, ovvio) ma quando ti ecciti la pelle scorre da sola verso il basso scoprendo la cappella.

Non aspettare ! Vai subito dal medico di fiducia e se puoi scegli una struttura privata o quantomeno un buon medico .
Non é solo importante lavartelo bene, ma é ESSENZIALE che la pelle si tiri giù e scopra il glande per motivo anche pratici .almeno che tu decida una vita in castità :))

 

 

Si era ciò che credevo anche io :) L'operazione è molto sgradevole/dolorosa? :)

Link to comment
Share on other sites

Ma che dolorosa ? !

A parte che sarai in enestesia totale , quindi di dolore 0 , poi anche i giorni seguenti avrai solo il compito di non masturbarti e di pulire sempre la benda e la ferita che comunque velocemente guarirà . I punti cadono da soli dopo 15 giorni.

Poi ovvio, appena guarito sarai ansioso di provare il tuo nuovo gioiellino che però non funzionerà come ti aspetti....per il semplice motivo che dovrai re imparare a provocarti piacere.

Link to comment
Share on other sites

 

 


A parte che sarai in enestesia totale , quindi di dolore 0 , poi anche i giorni seguenti avrai solo il compito di non masturbarti e di pulire sempre la benda e la ferita che comunque velocemente guarirà

 

Avevo sentito anestesia locale... forse dipende dalla struttura a cui ti rivolgi

Link to comment
Share on other sites

@MrJones

 

in africa forse la fanno anche senza anastesia, ottimo per uomini virili e coraggiosi.

e ottimo per ridurre le aspettative di vita a qualche settimana....

Link to comment
Share on other sites

l'anestesia per quanto mi riguarda ero partito con quella locale, ma poi mi sono agitato e l'ultima cosa che ricordo è una bella mascherina sul mio volto e buonanotte xD

i giorni seguenti saranno un po' fastidiosi.... ma non così insopportabili come spesso si legge.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...