Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presidente Giorgio Napolitano

20 members have voted

1. 1. Giorgio Napolitano

• Un grande Capo di Stato
      5%
      1
    • In buona parte mi piace e lo approvo
      35%
      7
    • No non lo considero il mio Presidente
      30%
      6
    • No non lo sopporto
      20%
      4
    • Altro
      10%
      2

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

Come valutate il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano dal 2006 a oggi? Ne avete una visione tutto sommato positiva o negativa? Lo ritenete un buon Capo di Stato?

Non è il mio presidente, è servo delle banche e dei poteri forti, si sta comportando come un monarca assoluto, come un fascista ed impone la sua legge ( imposta a lui da altri più potenti di lui a sua volta ) e come se non bastasse ha promulgato leggi incostituzionali e ha fatto sparire le prove che lo avrebbero inchiodato ( le intercettazione tra lui e Mancino ) e avrebbero rivelato i suoi contatti con la mafia...io un presidente così non lo riconosco e non mi rappresenta.

Scrivo solo che se fosse vera la surreale (quanto?) vicenda che pare emergere dal resoconto della concitata estate del 2011 di Alan Friedman, secondo cui avrebbe "complottato" contro il governo Berlusconi (forte ovviamente anche della disastrosa situazione economica, dell'immobilismo politico e della pessima immagine internazionale del suddetto), guadagnerebbe la mia stima imperitura.

A parte gli scherzi, recupererebbe di molti di quegli ammacchi istituzionali che -in una temperie storica controversa e ingestibile, populista e retrograda, corrotta e manipolata come la nostra- non è riuscito ad evitare, inciampando in errori più o meno venali.

Giorgio Napolitano??!! Credo sia uno dei peggior presidenti degli ultimi 150anni....

• Author

Giorgio Napolitano??!! Credo sia uno dei peggior presidenti degli ultimi 150anni....

68 anni semmai, prima c'erano i Re.

68 anni semmai, prima c'erano i Re.

Perchè, lui non è Re??! :P Auhauhuah :D

• 10 months later...
  • Author

Un ciao a "Re" Giorgio, che io però non ho mai disprezzato come tanti, anche è giunto il momento di tornare alla normalità costituzionale.

Edited by Rotwang

Ciao doge Giorgio, ci hai provato, è andata come è andata(come è andata approposito?) ma ti vogliamo tutti bene lo stesso. Ora vediamo il prossimo schivo grigio vecchio parlamentare che sarà estratto come trasmuterà con una corona in testa

Addio brutto stronzo mafioso.

Sotto al prossimo brutto stronzo mafioso.

Sicuramente mai nessun presidente, ha contato tanto, e dovuto lavorare tanto per il paese, nel bene e nel male... Speriamo comunque in meglio...

Napolitano è stato un gran presidente laico e garante della costituzione, il problema è stata la sua iniziativa filoeuropeista che ha legittimato il colpo di stato finanziario a Berlusconi. Gli italiani Berlusconi se lo meritavano e semmai un giorno l avessero dovuto cacciare doveva essere una loro(nostra) decisione

Mediocre, non sempre per colpa sua. Conoscendo l'Italia, lo rimpiangeremo.

Molto furbo e astuto come tutti i nostri politici......

Meglio non commentare