Timiga Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo, ho 21 anni, sono gay e faccio l'università. Ho visto questo forum un po' di tempo fa e mi è sembrato carino e ben popolato Mi sono iscritto qui per confrontarmi con persone del mio stesso orientamento sessuale e per chiedere consigli relativi ai problemi in cui mi trovo (aprirò un topic a riguardo).
Timiga Posted February 10, 2014 Author Posted February 10, 2014 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!@Dragon Shiryu Sono di Roma, ma vivo in Sardegna! I miei hobby sono tanti: leggere, scrivere, musica (anche cantare e suonare), politica, serie TV, cinema e anche lo sport! Adesso non mi vengono in mente tutti
Dragon Shiryu Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 musica (anche cantare e suonare) cosa suoni? e quali generi? :)
Timiga Posted February 10, 2014 Author Posted February 10, 2014 (edited) cosa suoni? e quali generi? :) Suono il pianoforte e facevo musica classica, poi ho suonato un po' di jazz e ora suono pezzi progressive rock. Suono anche la chitarra acustica (non sono bravo però) e sto provando ad imparare con la batteria! Non sto però su un solo genere: ascolto (e suono) anche pezzi di musica dance, pop ed elettronica. E sono andato persino a vedere un concerto di Madonna, anche se conoscevo solo il 30% delle canzoni che ha cantato, perché la stimo per quanto riguarda il genere che fa (pop, ma alcune canzoni rimandano a generi diversi) Edited February 10, 2014 by Timiga
Dragon Shiryu Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 @Timiga che bello il pianoforte! *___* io al massimo suonicchio (si fa per dire ) la tastiera XD Beh... Madonna è Madonna! :)
Timiga Posted February 10, 2014 Author Posted February 10, 2014 (edited) @Dragon Shiryu Sì, Madonna è Madonna Penso sia la migliore nel suo genere, però ovviamente non è esente da alcune canzoni che sono cagate, specie tra quelle degli ultimi 3/4 anni. Anche al concerto qualche canzone era brutta e banale (come quella Turn on the Radio) e non ha fatto i suoi pezzi più originali/sperimentali, ma la scenografia e il modo di fare performance erano perfetti! Per non parlare di come balla alla sua età Comunque sì, il piano è bello, ma sto suonando altri strumenti perché mi stufa un po' e disturbo un po' troppo i vicini. Edited February 10, 2014 by Timiga
Dragon Shiryu Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 Penso sia la migliore nel suo genere, però ovviamente non è esente da alcune canzoni che sono cagate un po' come tutti i cantanti, del resto! XD beh se uno st stufa è un altro conto XD
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now