Jump to content

Vediamo un po'...scarabocchissimi

Recommended Posts

Posted

E tu pensi di disegnare male?

Secondo me lo fai molto bene. Certamente dovrai migliorare e migliorerai. Dipende poi dal modo in cui fai questa cosa... se per hobby o per professione.

Comunque, sì mi piacciono, tranne un po' per i volti, che non mi fanno impazzire. ;)

• 1 month later...
Posted

sono fatti davvero bene complimenti ^^ e comunque sono belli come tutti gli altri ^^

nicelittlewizard
Posted

li trovo tutti molto belli (apparte forse il secondo e l'ultimo che non sono proprio il mio genere) hai un'ottima tecnica :P coprattutto i corpi sono davvero ben fatto e hai una buona cura dei particolari... forse forse migliorerei un pochino i volti e le tecniche di colorazione (ripeto a scanzo di equivoci che le mie non sono assolutamente critiche ma consigli da pari a pari)

Posted

E questi sono solo scarabocchi?

Non oso immaginare allora quando non lo fai!

Complimenti veramente!

• 9 months later...
Posted

accidenti quanti artisti abbiamo sul gf *_*

sono bellissimi questi disegni, certo.. come ha detto già qualcuno, si vede che non hai lavorato molto sullo studio del volto, però le caratteristiche fisiche sono spettacolari *_*

• 7 months later...
Guest IrishSprite
Posted

Realizzati davvero molto bene. Complimenti. Lo stile "cartone animato giapponese" li rende forse stereotipati, simili ai personaggi dei videogiochi.

Vega_Mizuno
Posted

CAVOLO! ma in questo forum disegnate tutti meglio di me!

mi sento uno schifo ;__;

• 3 weeks later...
Guest fractalis
Posted

niente male..pensa ke bello colorati e animati !! ...ambientati in un Tempo Fantasy Mitologico :no:

Posted

Siete fissati con gli scarabocchi XD

Molto belli complimenti davvero..^^

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...