Jump to content

Per l'utente che vuole denunciarmi ingiustamente..


Stefigno

Recommended Posts

Io vorrei sapere perché c'è un utente che mi accusa ingiustamente, io non ho mai perseguitato su internet nessuno e non ho né facebook né un doppio account a questo sito.

Ho solo questo account, stop. Se non sono gradito qui me ne vado subito! altro che denunce, io non ho mai seguito nessuno e solo un malato mentale senza una vita sociale farebbe questo.

Detto questo, spero tanto di ricevere una tua risposta sotto questo topic. Cosa ti fa pensare che io ti abbia rubato la mail scusa?

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

1. non ti sei nemmeno presentato, ti sei iscritto proprio oggi con gli stessi dati del mio persecutore (città : verona, anni : 25), subito dopo essere stato sgamato con l'altro account che ti eri creato http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/25973-essere-gay-in-russia/?hl=%2Bessere+%2Brussia Dunque hai un doppio account, in questo sito. Negli altri social network, invece, hai almeno una ventina di account, con i quali - come ho mostrato a tutti - hai inviato messaggi minatori, ti sei spacciato un ragazzo della mia età per entrare in contatto con me, e per ultimo hai tentato di diffamarmi postando i miei dati privati (come vedi ho fatto una foto di tutto).

2. Ho inviato una segnalazione non solo alla polizia postale, ma anche ai moderatori di questo forum, che possono benissimo controllare se gli account appartengono a una stessa persona.

3. Sì , sei entrato con la mia mail (l'hai confessato stesso tu, in passato). E sei entrato più volte. Una volta entrato, hai letto le notifiche dei miei messaggi su questo forum, così ti sei iscritto e hai tentato, per l'ennesima volta di seguirmi, nascondendoti dietro falsi nick (prima Andrej_m, ora Stefigno). La cosa bella è che il tuo stile è sempre lo stesso, quindi sei facilmente riconoscibile. 

4. A breve mostrerò anche i messaggi osceni che mi inviavi su facebook, facendone una fotografia, visto che ho certamente conservato la cronologia dei messaggi che mi inviavi prima che ti bloccassi.

 

vero, Andrea?

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

E' stata rigirata la segnalazione in modo che gli admin possano leggerla e comportarsi di conseguenza . Se un utente ha creato un profilo doppio comunque verrà applicato il regolamento, non credo che gli altri utenti possano saperlo o meno. Al limite verrà allontanato . Sempre "se" .

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

E' stata rigirata la segnalazione in modo che gli admin possano leggerla e comportarsi di conseguenza . Se un utente ha creato un profilo doppio comunque verrà applicato il regolamento, non credo che gli altri utenti possano saperlo o meno. Al limite verrà allontanato . Sempre "se" .

Grazie, la verità verrà fuori senza dubbio. E cmq anche la polizia postale è ormai informata  dell'attività losca di quest'individuo.

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

1. non ti sei nemmeno presentato, ti sei iscritto proprio oggi con gli stessi dati del mio persecutore (città : verona, anni : 25), subito dopo essere stato sgamato con l'altro account che ti eri creato http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/25973-essere-gay-in-russia/?hl=%2Bessere+%2Brussia Dunque hai un doppio account, in questo sito. Negli altri social network, invece, hai almeno una ventina di account, con i quali - come ho mostrato a tutti - hai inviato messaggi minatori, ti sei spacciato un ragazzo della mia età per entrare in contatto con me, e per ultimo hai tentato di diffamarmi postando i miei dati privati (come vedi ho fatto una foto di tutto).

2. Ho inviato una segnalazione non solo alla polizia postale, ma anche ai moderatori di questo forum, che possono benissimo controllare se gli account appartengono a una stessa persona.

3. Sì , sei entrato con la mia mail (l'hai confessato stesso tu, in passato). E sei entrato più volte. Una volta entrato, hai letto le notifiche dei miei messaggi su questo forum, così ti sei iscritto e hai tentato, per l'ennesima volta di seguirmi, nascondendoti dietro falsi nick (prima Andrej_m, ora Stefigno). La cosa bella è che il tuo stile è sempre lo stesso, quindi sei facilmente riconoscibile. 

4. A breve mostrerò anche i messaggi osceni che mi inviavi su facebook, facendone una fotografia, visto che ho certamente conservato la cronologia dei messaggi che mi inviavi prima che ti bloccassi.

 

vero, Andrea?

Non mi sono presentato perché volevo fare solo quella domanda e poi andarmene, non ho alcun interesse a stare su questo sito.

Non mi sono MAI spacciato per qualcun altro, ricattare una persona è una cosa gravissima!!

 

Mettiamo caso che io abbia due account a questo sito, dal momento che non ho rotto le scatole a nessuno e non ho mai mandato questi presunti messaggi non ho fatto nulla di illegale, tu mi stai accusando e scambiando per un altro.

 

Si mi chiamo andrea ma non sono di Verona e poi se ho azzeccato anche le info del tuo stalker che cosa posso farci? Non ho mai fatto nulla di male e non ho nulla da temere.

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Mettiamo caso che io abbia due account a questo sito, dal momento che non ho rotto le scatole a nessuno e non ho mai mandato questi presunti messaggi non ho fatto nulla di illegale, tu mi stai accusando e scambiando per un altro.

 

 

DAMMI almeno una ragione, e dico Una, per cui tu hai 2 account!

 

Una persona in buona fede non usa 2 account nello stesso forum.

 

Quanto al resto, ormai ti ho smascherato anche qui, e non è la prima volta che capita. 

Non me ne faccio niente delle tue patetiche ammissioni di innocenza, tanto era chiaro che avresti mentito per nascondere la verità.

Io ormai tengo conservato tutto QUANTO ed è scontato dirti che ti ho già denunciato alla polizia postale,

 

quindi, chi tu sia non me ne frega niente, ma la giustizia farà il suo corso...ed è quanto conta.

 

Proprio nel momento in cui mi diffami nell'altro sito, ti iscrivi a questo forum con DUE account. (così senza motivo..)

Così, per coincidenza.

Con lo stesso stile.

Con gli stessi dati (città, età) del mio stalker.

 

Non stai facendo nulla di male, non devi temere niente.

E' solo una coincidenza (si colga il sarcasmo...).

 

Perseguitare una persona è REATO...te l' ha già detto un altro utente e l' hai fatto bannare, e ora lo stai diffamando.....

la verità è scomoda? 

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

Rimani pure della tua idea, poi l'hai scritto tu stesso che la giustizia farà il suo corso.

Io non ho nulla da temere e avere lo stesso nome e città del tuo stalker non significa che questo sia io.

Ti auguro buona fortuna con questo stalker!

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Ho solo questo account, stop. Se non sono gradito qui me ne vado subito! altro che denunce, io non ho mai seguito nessuno e solo un malato mentale senza una vita sociale farebbe questo.

 

ecco l'onestà intellettuale di quest'individuo. <<Ho solo quest'account>>

 

http://i59.tinypic.com/2agity8.png

 

Quindi oltre che troll, è puro bugiardo.

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

Fammi capire, stefigno.

 

Quello stamp screen quindi è falso? o no ?

 

E se è vero e quindi dici di essere sempre tu, hai 18 anni o 25 ? di Bologna o Veneto ?

 

Al di là che tu possa essere uno stalker o meno, così fosse hai preso per il culo della gente che ti ha letto, e ciò non è bello.

 

Quindi ? Falso o vero ?

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

@ghost hunter : ho appena postato lo screen completo sulla discussione ''essere gay in russia''. Tra l'altro un russo che ha 15 anni non potrebbe mai scrivere così bene. In genere neanche i 15enni italiani scrivono così bene come questo utente che si ferma ''Andrej'' e ''Stefigno''.

 

Inutile dirti che si tratta del mio stalker, visto che in passato ha usato le stesse tattiche e lo stesso modo di agire nella sua persecuzione; quindi con il tempo ho imparato a riconoscerlo ogni volta che si iscriveva con nuovi nick. Vorrei inoltre aggiungere che l'utente in questione mi perseguita su tutti i siti in cui sono iscritti, quindi deve per forza essere entrato con la mia mail ed aver letto delle notifiche. Comunque a questo non preoccupatevi, è compito della polizia del resto, e penso di avere abbastanza prove in mano per lanciare una seconda denuncia.

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

La domanda è: a che pro??? E' giusto un bimbominkia che cazzeggia così, o ce l'ha con te per qualche motivo?

Dunque bimbominkia non so, ha 23 anni, è adulto già da un pezzo.. Mi perseguita da 3 anni, controllando le mie attività, e nell'ultimo periodo mi ha perfino inviato un messaggio minatorio (dove minacciava di picchiarmi) e ha tentato di diffamarmi in pubblico. La ragione ? L'ho bloccato su facebook e ignoro bellamente le sue richieste d'amicizia. A lui non è mai andato giù e come tutti gli stalker che si rispettino cerca in qualunque modo di mettersi in contatto con la sua vittima, seguendola ovunque essa sia, e protetto dall'anonimato e dalla possibilità di confondersi bene con più nick. Lo stile è sempre lo stesso, si iscrive qui con un nuovo account, non si presenta, si inventa una storiella fingendosi un adolescente gay della mia età, poi viene sgamato e si ricrea un altro account. Sa che sono iscritto a questo sito perché E' entrato con la mia mail, e ha letto notifiche che provenivano anche da altri siti (e nei quali ha cercato lo stesso di perseguitarmi). Comunque :

1. gli amministratori controlleranno e si accorgeranno che l'individuo ha due account ed è un evidente troll.

2. io l'ho già denunciato alla polizia.

3. piano piano tutti sapranno chi è e che cosa fa.

Link to comment
Share on other sites

Dunque bimbominkia non so, ha 23 anni, è adulto già da un pezzo.. Mi perseguita da 3 anni, controllando le mie attività, e nell'ultimo periodo mi ha perfino inviato un messaggio minatorio (dove minacciava di picchiarmi) e ha tentato di diffamarmi in pubblico. La ragione ? L'ho bloccato su facebook e ignoro bellamente le sue richieste d'amicizia. A lui non è mai andato giù e come tutti gli stalker che si rispettino cerca in qualunque modo di mettersi in contatto con la sua vittima, seguendola ovunque essa sia, e protetto dall'anonimato e dalla possibilità di confondersi bene con più nick. Lo stile è sempre lo stesso, si iscrive qui con un nuovo account, non si presenta, si inventa una storiella fingendosi un adolescente gay della mia età, poi viene sgamato e si ricrea un altro account. Sa che sono iscritto a questo sito perché E' entrato con la mia mail, e ha letto notifiche che provenivano anche da altri siti (e nei quali ha cercato lo stesso di perseguitarmi). Comunque :

1. gli amministratori controlleranno e si accorgeranno che l'individuo ha due account ed è un evidente troll.

2. io l'ho già denunciato alla polizia.

3. piano piano tutti sapranno chi è e che cosa fa.

Avresti dovuto agire prima però. ;)

Link to comment
Share on other sites

se quel tipo ti mandava messaggi osceni quando avevi 12 anni, ci sta probabilmente un'accusa di pedofilia che la polizia postale potrebbe fare.

 

un conto è chattare in modo "normale" con un 12enne, un altro conto è mandargli messaggi osceni (bisognerebbe in ogni caso vederli per valutarli naturalmente).

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

L'utente, dopo che è stato smascherato, ha deciso di cambiare nick. Ora a quanto pare si fa chiamare winchester [3 account]

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/user/9312-winchester/

 

Questo è il suo 4 account

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/26121-confusione-e-attrazione/

 

@Marco7 : ogni tanto faceva delle battute strane /provocazioni. Non sono sicuro al 100% che sia un pedofilo, ma rimane un individuo losco.

 

Ormai è appurato che si tratta del mio STALKER. Sta cercando di nascondere l'evidenza, fingendosi un ragazzino della mia età e implorando la sua innocenza. In realtà è un adulto, come ho mostrato dal link del suo profilo, e tutto ciò che scrive non è assolutamente vero. Non fatevi ingannare.

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...