February 8, 201412 yr Mi presento: mi chiamo Umberto è digito da firenze.nn sono molto esperto si forum anzi è la prima volta ma spero di confrontarmi con voi e magari,perché no possa nascere delle belle conoscenze/amicizie:) a presto
February 8, 201412 yr Ciao! Benvenuto Studi, lavori? Che tipo di film preferisci? Periodo artistico preferito?
February 8, 201412 yr Author Ciao marak e mr picasso. Mi piacciono un po' tutti in particolare l astratto geometrico e non.infatti per hobbi dipingo ma così senza ne arte ne parte.per rappresenta a mio modo le mie emozioni più intime.è come scrivere un diario:).faccio un corso di make up quindi se qlkn ha bisogno di consigli sarò lieto di aiutare la ciurma.
February 8, 201412 yr heylà benvenuto .faccio un corso di make up quindi se qlkn ha bisogno di consigli sarò lieto di aiutare la ciurma. ummmm..... mi sa che ti farò parecchie domande :)
February 8, 201412 yr Author heylà benvenuto ummmm..... mi sa che ti farò parecchie domande :) heylà benvenuto ummmm..... mi sa che ti farò parecchie domande :) a voglia con luci e ombre si possono modificare i lineamenti del viso: rendere un naso meno a patata,occhaie,brufoletti ecc:)
February 8, 201412 yr benvenuto! firenze è una città meravigliosa, direi. Fortunato, anche se è un pò lontana dall'astrattismo xD Edited February 8, 201412 yr by Rui
February 9, 201412 yr Author benvenuto! firenze è una città meravigliosa, direi. Fortunato, anche se è un pò lontana dall'astrattismo xD amo l arte in generale ehehe:)
February 9, 201412 yr Benvenuto! Io vado spesso a Firenze e me ne sono innamorata! Spero che tu possa trovarti benissimo qui :)
February 9, 201412 yr Author Benvenuto! Io vado spesso a Firenze e me ne sono innamorata! Spero che tu possa trovarti benissimo qui :) mi fa piacere che ti piace, spero di trovarmi bene grazie :)