alex6998 Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Ciao a tutti, Sono Alessandro e sono un quindicenne campano. Pratico nuoto agonistico e pallanuoto da tre anni ed è anche in questo ambiente in cui ho scoperto di essere gay con quei bei ragazzi muscolosi :3. Nonostante sapessi di essere gay da tre anni ho attraversato una travagliata fase di autoaccettazione (la racconterò in seguito :P). Ho fatto coming out ai miei amici solo di recente e ora mi sto presentando su questo forum per conoscere altre persone con cui condividere i propri pensieri ed esperienze, e magari trovare qualche amico. PS:Ho notato che in questo forum la domanda piú optata è: Sei attivo o passivo?? Per cui rispondo in anticipo; passivo XD.
faby91 Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Se noti quella domanda la fa solo quel buffone di troll di staminkia.. Comunque benvenuto! :)
shen Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Welcome! Interessi particolari oltre all'acqua? >.<
alex6998 Posted February 5, 2014 Author Posted February 5, 2014 Grazie per l'accoglienza. @shen sono molto appassionato di anime e manga(fumetti giapponesi) e ho un'ossessione compulsiva per morgan lerman *^*
Dragon Shiryu Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 anime e manga(fumetti giapponesi) il tuo preferito? *_* XD
alex6998 Posted February 5, 2014 Author Posted February 5, 2014 @Dragon Shiryu mi piacciono molto gli shonen e il mio preferito è il classicissimo Inuyasha anche se Shingeki no kyojin mi ha molto appassionato. :3
Dragon Shiryu Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Inuyasha lo conosco! anche se purtroppo non ho mai avito l'occasione di vederlo o leggerlo! :/
alex6998 Posted February 5, 2014 Author Posted February 5, 2014 È piuttosto lungo Inuyasha (193 episodi), ma ne vale assolutamente la pena, e il tuo preferito? :3
Dragon Shiryu Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 lo so benissimo!XD come si evince dl mio nickname, è Saint Seiya! :3
Rookie92 Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 ciao :) hahaha c'è già chi si fa notare nel forum per certe domande XD
Lavipera Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 @faby91 Tu potresti giurare di non averla mai fatta? Benvenuto, e bravo per avermi evitato la domanda. Come mai passivo? Non ti si drizza?
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now