Jump to content

Come rendere visibili ai SOLI utenti immagini?


prefy

Recommended Posts

Non è una domanda così lineare.

Il forum ospita immagini su foto-ostelli esterni perciò il problema si riconduce nella maggior parte dei casi a rendere visibile il collegamento alla foto ospitata.

Perciò se vuoi che siano visibili ai soli utenti vanno inserite nelle aree ad accesso ristretto (quindi i nuovi iscritti non le vedranno).

Le foto saranno visibili teoricamente anche all'esterno, ma non avendo il collegamento non sono facilmente etichettabili con la tua persona e rintracciabili.

 

Una soluzione più scomoda e arziguvulata consisterebbe nel caricare le foto con una password (alcuni servizi lo permettono) ed inserire quest'ultima nella tua pagina profilo, visibile solo agli iscritti.

Link to comment
Share on other sites

Forse non mi sono spiegato, ad esempio nella sezione Artworks (con accesso libero per per chiunque) alcuni immagini inserite appaiono così ai visitatoriimmagine1_zpscd45d51a.png

Link to comment
Share on other sites

La secret Area è un altro discorso.

Le foto che non si vedono sono quelle caricate direttamente sul forum attraverso la funzione di upload "miei media", è così in tutti i forum non c'è da stupirsi.

Quelle che invece vedi sono postate su siti esterni (imgshack tipo) e qui viene semplicemente messo il collegamento. 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...