February 1, 201412 yr Sono un ragazzo omosessuale di trent'anni; ho letto alcuni dei post e mi sono sembrati interessanti e ho deciso di iscrivermi. Buona serata a tutti!
February 1, 201412 yr mmmmmm..... si ciao benvenuto, e altro? almeno il nome oppure da dove vieni dai dai vomita un po' di informazioni su
February 1, 201412 yr Ben arrivato! Puoi dire qualche cosa di te? Studi, lavori, interessi? E di quale città sei?
February 1, 201412 yr Author Mi chiamo Francesco e sono di Rieti (Lazio), di interessi ne ho molti, mi piace molto il cinema e la psicologia come ho già scritto nel profilo!
February 1, 201412 yr perdonami ma la tua presentazione era così scarna che non me sono accorto..... mea culpa scusa
February 1, 201412 yr mi piace molto il cinema che genere? film preferito? :) e ti piace la musica? ^^
February 2, 201412 yr Author I miei generi preferiti sono il thriller-horror e il thriller psicologico.... Si, ascolto musica ma non ho un cantante nè un genere preferito; se c'è un brano che mi piace lo ascolto ;-)
February 2, 201412 yr dopo il quarto grado gli passa la voglia di postare :\ Che banda di Sherlock scalmanati! vero @Specchioinfranto capito :)
February 3, 201412 yr Benvenuto ( anche se con un pochino di ritardo XD )...finalmente un altro laziale