Jump to content

“...Machedavero?"


Freyr

Recommended Posts

Buonpomeriggio ciurmaglia!

Avete mai strabuzzato gli occhi tanto da farli schizzare fuori dalle orbite, spalancato la bocca tanto che avrebbe potuto entrarci comodamente una noce di cocco ed esclamato il più stupefatto "Machedavero?!" dopo aver scoperto che anche all'uomo da cui meno ve lo sareste aspettati piace lo sbirulone?

Insomma, vi è mai capitato che l'uomo più virile, maschio e meno gaio che abbiate mai visto si dichiari omosessuale?

A me sì. Sono rimasto inebetito quando, alle 21:05 di ieri sera, ho letto che a Zachary Quinto (leggasi “il bonazzo di 'Heroes'") non piace la patata. Oppure Wentworth Miller, che ricordiamo come uno dei principali personaggi in Prison Break. Dunque, è proprio il caso di dirlo: l'apparenza inganna.

Link to comment
Share on other sites

Beh.. è da un bel po' che si sono dichiarati :) 

Sinceramente di loro due me ne importa ben poco.. ok che danno molta visibilità e mi viene il sorriso beffardo a pensare alle ragazzine bimbeminkia che sostenevano che fossero etero e li difendevano a spada tratta.

Io sono rimasto sbigottito quando un amico, fidanzato da anni con una ragazza mi si è dichiarato bisex con tutta tranquillità e la ragazza ne era a conoscenza. 

Link to comment
Share on other sites

Zachary è gay, lo sanno anche i muri, è fidanzato con l'attore che faceva la parte di jessie nella serie televisiva Glee XD

 

E poi mica li conosci di persona, quindi perchè sbalordirsi??? Gli attori in quanto tali devo dar l'impressione di essere persone che non sono

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Nooo, devi dire:"ma che davero davero? Con un sono "davero" non rendi l'idea. Comunque è la reazione che ho avuto quando mi sono guardato allo specchio e mi sono detto che mi piacevano i ragazzi. 

Link to comment
Share on other sites

Hefes io non lo sapevo. :)

E comunque sì, non conosciamo questi attori di persona, ma dato che impersonano quasi sempre ruoli etero ci si costruisce un'immagine di loro un po' diversa, che tradisce la realtà, ecco perchè ci si sbalordisce, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Beh come ci sono attori etero che impersonano ruoli gay nei film... (Scamarcio per farne un esempio)... perché non dovrebbe essere il contrario? :) 

Link to comment
Share on other sites

Scamarcio solo in un film ha recitato la parte di un omosessuale xD

Beh che dirti, comunque rimani stupito e la domanda, anche se in essa è riportato soltanto l'esempio di un attore che credevi etero e invece è gay, può implicare anche il contrario.

Dai, su, qualunque esperienza in merito raccontiate andrà bene. u.u

Edited by Freyr
Link to comment
Share on other sites

Che Zachary Quinto sia gayo è cosa risaputa, d'altra parte non mi pare neanche così virile e, ri-d'altra parte, la virilità non c' entra con la gayezza, l'unica cosa sconvolgente sono i fitti cespuglioni che ha sopra agli occhi :fie:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ok, ho capito che l'omosessualità di Zachary 5°(?) è cosa nota a tutti ma io non lo sapevo ahaha xD

A me quelle sopracciglia piacciono molto :)

Link to comment
Share on other sites

I due che hai citato sono omosessuali nella media e non sono così tanto virili, sono normalissimi.

Un coming out che mi colpì maggiormente fu quello di Luke Evans, molto più virile dei due da voi citati. Per intenderci, è quello che ha fatto il secondo film de Lo Hobbit

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non la vedo proprio una virilità maggiore in Luke Evans rispetto a Zachary (per quanto riguarda Wentworth sono d'accordo con te) ma vabbè, so' gusti...

Link to comment
Share on other sites

Zachary Quinto non mi sembra esattamente il maschio più virile che potrebbe venirmi in mente :asd:

Comunque, nella realtà, no. Anche perché gli stereotipi di maschio "etero" li tengo alla larga da me, i miei amici (anche etero) sono persone normalissime e non cavernicoli mancati (non più di me, comunque).

Per quanto riguarda ragazzi che non andresti a pensare come gay, qualcuno, ma del resto hanno detto anche a me che era stata una vera sorpresa, quindi non lo trovo così assurdo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...