February 1, 201412 yr La nuova hit parade per la prossima estate! Edited February 1, 201412 yr by Rotwang
February 1, 201412 yr Oddio ma è un troiaio assurdo! Se diventa tormentone dell' Estate fuggo su Marte ..
February 1, 201412 yr Avrei da criticare lei in primis, che parla di rispetto verso la donna, e poi fa la suora perché ha ricevuto la vocazione da parte di un'entità superiore.... Va beh, lasciamo stare, è inutile. PS Assomiglia ad Eusebio.
February 1, 201412 yr Avrei da criticare lei in primis, che parla di rispetto verso la donna, e poi fa la suora perché ha ricevuto la vocazione da parte di un'entità superiore.... Va beh, lasciamo stare, è inutile. Stessa cosa che ho pensato. Vabbe', alla fine mi sono fatto una risata
February 2, 201412 yr Da vomito! Di sicuro a lei la rispettano anche i maniaci più perversi Edited February 2, 201412 yr by prefy
February 2, 201412 yr I fan di Madonna o Lady Gaga direbbero che entrambe si sono già vestite da suore in passato Comunque questa suora fa abbastanza ridere anche per la divergenza contenuti/"scelta" di vita.
February 25, 201412 yr Ok avevo visto il video ufficiale ma, grazie al Live con tanto di coreografia da saggio di danza e lei vestita da casta ballerina di Hula, mi avete steso! Ahahah!
March 22, 201412 yr solo io sono andato in fissa per questa canzone? ....una donna è solo d'ammmare.... non gainasia (?)
March 26, 201412 yr Inizialmente pensavo potesse partire la sigla di American Horror Story, con sta suora vestita di bianco e la suspance del litigio ahahah
March 28, 201412 yr Stanno facendo le peggior porcate per farsi notare, per "modernizzarsi", ovviamente i pesci abboccano a queste belle furbate. Prima papa francesco si toglie l'oro di dosso, poi fa le foto con i giovani, poi dice due tre cose senza mai però dire il tutto in modo completo ecc, poi le suore che cantano e bla bla bla. Buon viso e cattivo gioco, buon viso e cattivo gioco. E lo stanno facendo molto bene visto che ci sono molte pecore che stanno tornando o iniziano a seguire il lupo.