Jump to content

ho dolore al pene in erezione da un mese..


ponz89

Recommended Posts

Ho dolore al pene durante l'erezione da circa un mesetto.. Ho aspettato sperando che passasse, sperando fosse dovuto a un trauma.. Ma non è passato :/

Ho paurissima che sia l'induratio penis plastica in fase precoce..

Voi che dite?? Vi è mai capitato??

Edited by ponz89
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

mmm, non credo che sia una patologia così grave. A me è capitato quando mi facevo troppe seghe, letteralmente. 
Se ti masturbi troppo, o fai troppo sesso, prova a limitare questa arzilla attività sessuale. Se il dolore persiste va da un andrologo. 

http://it.wikipedia.org/wiki/Induratio_penis_plastica
Ti si sta incurvando il pene?

Link to comment
Share on other sites

No per ora non è piu curvo della leggera curvatura di sempre;

Non lo uso piu spesso rispetto agli ultimi anni, non è di certo per quello..

Beh avere dolore durante l'erezione, se la cosa non passerà, la trovo una delle cose peggiori dal punto di vista della qualità di vita...

Link to comment
Share on other sites

 

 

che trauma hai avuto all'uccello ? 
Beh potrebbe aver subito un operazione di circoncisione o frenulectomia prepuziale, oppure un semplice calcio nelle palle che non ha colpito i bersagli XD

 

Io non mi spiego perchè la gente cerca consiglio sul forum e non va dal medico...VAI DAL MEDICO!!!! T_T

Link to comment
Share on other sites

 

 


Io non mi spiego perchè la gente cerca consiglio sul forum e non va dal medico...VAI DAL MEDICO!!!! T_T

 

perchè si vergogna come alcuni si vergognano a fare CO pubblico.

 

vai da un urologo / andrologo o dal medico di famiglia.

Link to comment
Share on other sites

Non ho avuto traumi, ma speravo fosse dovuto a una posizione durante i rapporti in cui lo ho tirato troppo..

Ho aspettato ad andare dal medico xche altrimenti mi avrebbe detyo lui di aspettare un po che magari passava perche di origine traumatica..

Ovvio che vado dal medico, chiedevo solo se a qualcun altro era capitato un dolore al pene in erezione persistente da un mese..

Riesco comunque ad avere rapporti col mio maritino, solo che è meno piacevole per me...

Link to comment
Share on other sites

Ieri l'urologo mi ha diagnosticato l'induratio penis plastica.

 

Vita di m****.

 

Oggi vado privatamente da un andrologo, preferisco piu pareri, soprattutto sulla terapia.

Edited by ponz89
Link to comment
Share on other sites

Ho consultato un andrologo.

L'urologo che mi aveva visto è un cane.
Diceva di aver sentito solo palpando, senza neanche farmi una ecografia, una placca ("calcifica" addirittura) di ben 3cm.

Oggi l'andrologo che mi ha visitato non ha nè sentito nè visto all'ecografia alcuna placca, e pensa possa essere dolore da infiammazione innescata da un trauma.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...