January 30, 201412 yr Ciao a tutti! Sono Francesco, ho 24 anni e sono di Torino! Sono un "quasi" infermiere, quindi se avete bisogno di consulenze chiedete pure! =P
January 30, 201412 yr Author Musica, film, viaggiare, cucinare.. Il problema è che con l'università in mezzo non riesco più a fare nulla purtroppo
January 30, 201412 yr Ciao... ho una certa confidenza con gli infermieri. Ne ho avuti parecchio in famiglia e ancora tra parenti e amici...
January 30, 201412 yr Author Cosa ti manca per essere tutto infermiere?... Mi manca la tesi di laurea :)
January 30, 201412 yr benvenuto Francesco! e complimenti per il percorso di studi che ti appresti a terminare!! Sicuramente non è per tutti!
January 30, 201412 yr Ciao a tutti! Sono Francesco, ho 24 anni e sono di Torino! Sono un "quasi" infermiere, quindi se avete bisogno di consulenze chiedete pure! =P in questo periodo ci sono molti infermieri nel forum... BENVENUTO
January 30, 201412 yr Author Ahahahaha tranquillo che quando sarò laureato poi farò il disoccupato xD