Jump to content

Ellie Goulding


Sognatore91

Recommended Posts

Che ne pensate di Ellie Goulding? Molti la conosceranno per Burn, ma ha fatto tantissime canzoni meravigliose!! Ve ne consiglio due: Anything Could Happen e Atlantis!

Riesce ad alternare un timbro graffiante a dei falsetti stupendi! Davvero molto brava :D

Link to comment
Share on other sites

Che ne pensate di Ellie Goulding? Molti la conosceranno per Burn, ma ha fatto tantissime canzoni meravigliose!! Ve ne consiglio due: Anything Could Happen e Atlantis!

Riesce ad alternare un timbro graffiante a dei falsetti stupendi! Davvero molto brava :D

Non mi piace per la voce davvero troppo inesistente... E la sopporto ancora meno da quando ho scoperto che Burn era in realtà di Leona Lewis, che ha inciso una versione mille volte più bella:

http://youtu.be/d2Nl45PeZYg

Link to comment
Share on other sites

A quanto ho letto su internet, l'hanno scritta insieme ma Leona l'ha lasciata a Ellie perché credeva fosse più adatta per questa canzone :D La voce non credo proprio sia inesistente, ovviamente sono gusti.

Link to comment
Share on other sites

A quanto ho letto su internet, l'hanno scritta insieme ma Leona l'ha lasciata a Ellie perché credeva fosse più adatta per questa canzone :D La voce non credo proprio sia inesistente, ovviamente sono gusti.

.

 

Io sapevo invece che per colpa dei produttori incompetenti che Leona si ritrova, non hanno avuto il tempo per la produzione e quindi ha perso una possibile grande hit come successo con Halo di Beyoncé e We Found Love di Rihanna (che erano entrambe di Leona).

Edited by Roger
Link to comment
Share on other sites

La timbrica di Ellie è molto particolare , e per una cantante è molto importante quando passa un suo pezzo alla radio farsi immediatamente riconoscere!

L'abum "Halcyon Days"è uno dei migliori di fine 2013 per varietà di generi da quelli più ricercati ai pezzi dance in collaborazione con Calvin Harris.

Link to comment
Share on other sites

.

 

Io sapevo invece che per colpa dei produttori incompetenti che Leona si ritrova, non hanno avuto il tempo per la produzione e quindi ha perso una possibile grande hit come successo con Halo di Beyoncé e We Found Love di Rihanna (che erano entrambe di Leona).

 

Sinceramente non so darti maggiori informazioni o.o cmq Burn a mio parere non è nemmeno una delle migliori perché è sul genere dance, che non mi dispiace ma non mi entusiasma... le altre sono meglio ;)

 

La timbrica di Ellie è molto particolare , e per una cantante è molto importante quando passa un suo pezzo alla radio farsi immediatamente riconoscere!

L'abum "Halcyon Days"è uno dei migliori di fine 2013 per varietà di generi da quelli più ricercati ai pezzi dance in collaborazione con Calvin Harris.

 

Concordo pienamente :D Ha fatto anche una cover di Your Song  molto carina!

Link to comment
Share on other sites

Io non saprei scegliere :) Bellissima hanging on... ma quelle che ho scritto prima sono altrettanto belle! Tra l'altro ho visto qualche live e non è deludente (tipo florence and the machine che fa canzoni spettacolari, così spettacolari che dal vivo non le sa cantare nemmeno lei!!)

Link to comment
Share on other sites

Molto originale ed estremamente riconoscibile: forse la sua originalità deriva anche da questa timbrica particolare che sembra rispecchiarne la personalità fuori dagli schemi di certa musica contemporanea.

 

Promossa, direi: ma non tra le mie preferite.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Mi piacciono davvero molto la sua timbrica ed il suo stile molto ricercato ed elegante. Solo che mi è capitata di sentirla live con Burn a The Voice Usa e con Lights al Saturday Night Live e devo dire che non mi abbia proprio impressionato. Faceva molta fatica a modulare la sua voce, già di per sè molto flebile, su tutto quel range di note e alla fine si sentivano solo dei flebili sussurri coperti dalla base musicale. Davvero un peccato perché le sue canzoni sono splendide. Spero di aver beccato i suoi due peggiori live! :P

Edited by retro_vibe
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...