January 25, 201412 yr ciao a tutti, sono Kantabriel, mi sono appena iscritto e l'ho fatto di impulso perchè sto attraversando una fase di innamoramento devastante che dura da un anno e ho bisogno di chiedere qualche consiglio a tutti voi sperando nella vostra magnanimità... Sono cotto come una pera e voglio solo far felice il mio ragazzo... e stasera sono più ansioso del solito :)
January 25, 201412 yr Author ahaha pesi quanto? ragazzzi... Ho 25 anni, sono un bel ragazzo a detta di molti e ...beh sono così innamorato che non capisco più niente :) Edited January 25, 201412 yr by Kantabriel
January 25, 201412 yr ahaha pesi quanto? ragazzzi... Ho 25 anni, sono un bel ragazzo a detta di molti e ...beh sono così innamorato che non capisco più niente :) hahahaha XD beh ti posso capire p.s. lascia perdere SheilaCarter fa finta di nulla....
January 25, 201412 yr Author la verità è che sono così felice che non so più cosa fare prima... :) e a volte ho paura di sbagliare tutto.... tutto il resto del mondo è come se fosse sparito... vorrei che questo stato durasse per sempre... mi sento come se avessi 15 anni... è passato quasi un anno ma è come se fosse il primo giorno... è la prima volta che mi sento così... avevo solo sempre avuto storie d'amore tristi con persone isteriche o che non mi corrispondevano... ora invece mi sento così felice... però ho tanta paura.. paura di rovinare tutto..
January 25, 201412 yr Author è la prima volta che la mia vita ha davvero un senso. il senso di poter proteggere amare e far felice un ragazzo che mi vuole davvero bene. e devo difendere questa cosa da tutto e da tutti.. per questo ho paura... perchè il mondo è cattivo. Edited January 25, 201412 yr by Kantabriel
January 25, 201412 yr perchè dici questo? Ci sta che tu abbia paura di rovinare questi tuoi bei momenti.... è normalissimo :)
January 25, 201412 yr Che carino :) goditi tutto ciò senza pensare a niente perché è stupendo e così raro...!
January 25, 201412 yr Author e niente... volevo solo dire questo.... ora sono pure pentito di essermi iscritto...perchè è come se andassi a senso unico! :) che senso ha stare su un forum e parlare da solo?
January 25, 201412 yr Author grazie ragazzi....siete tanto cari... si ho paura... paura che il destino mi rubi questa bella cosa. ma forse la mia ansia è eccessiva. devo essere più controllato, meno pauroso, più forte.
January 25, 201412 yr Author il fatto è che becchi talmente tante cantonate in amore che alla fine diventi arido come un deserto.. e io mi sentivo così.... era da tempo che non mi innamoravo. e la cosa mi ha fatto totalmente rimbecillire
January 25, 201412 yr Author adesso vado a dormire che domani devo andare a sciare con lui... vi chiedo scusa per questa intromissione folle...
January 26, 201412 yr È bello essere innamorati se la persona in questione ricambia ** Cerca semplicemente di vivere la situazione con più tranquillità e goditela! Evita l'ansia, che non è costruttiva