Alessandro Magno Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, e non ho ancora capito bene come funziona :) Sono uno studente e ho 21 anni, mi piacerebbe confrontarmi sui temi LGBT con altri ragazzi, visto che ancora ho alcune difficoltà nel fare coming out con tutti e a vivermi bene e a 360°! :/ ma pian pianino spero di raccogliere spunti da portare nella mia vita! Ho scelto Ezra Miller come immagine del profilo, è un attore statunitense che mi piace parecchio, ecco direi che dentro mi sento tanto come lui nel film "noi siamo infinito", mentre il mio nick l'ho scelto un po' a caso, Alessandro Magno è forse il personaggio storico gay per eccellenza! :) Mi auguro dunque di partecipare attivamente qui dentro e scorgere diversi punti di vista con cui crescere! Un abbraccio
Fede-rico Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Ciao! Anche io sono nuovo, ma in ogni caso benvenuto :)
Alessandro Magno Posted January 25, 2014 Author Posted January 25, 2014 Grazie a tutti! :) Studio Lettere :)
Angelo1900 Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Benvenuto a bordo! (Sull'omosessualità di Alessandro Magno ci sarebbe da aprire un lungo discorso)
MockingJay Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Grande io faccio il classico e spero di arrivarci a letterexDLibri o film preferiti?
Alessandro Magno Posted January 27, 2014 Author Posted January 27, 2014 Grazie a tutti per il benvenuto! Libri o film preferiti?? di libri mi viene in mente adesso solo Così è se vi pare (Pirandello), ma in generale mi piace tutta la letteratura del primo 900 xD film preferiti direi l'ultimo di Sorrentino, alcune commedie di Verdone, e 8 1/2 di Fellini!
freemysoul Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Benvenuto Alessandro Magno gay?? Ecco perché il mio prof.di storia (gay) era fissato con lui nei test a sorpresa... mi hai illuminato, non lo sapevo
shen Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Fosse solo lui a essere gay... non dimentichiamoci del mitico cesareXD Benvenuto!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now