Jump to content

[Maggot] Primo CO assai strano


Maggot

Recommended Posts

Buona sera a tutti,

Il mio primo CO oggi è andato bene credo, ovviamente con la mia migliore amica.

Era da un pò di tempo che pensavo di farlo, quindi le ho scritto un messaggio una settimana fa dicendole che le dovevo parlare, così oggi abbiamo fatto passeggiata, al inizio abbiamo parlato del più e del meno, dopo mezz' ora circa ho iniziato il mio discorso che deve essere stato lungo vi riporto qua quello che mi ricordo anche perchè si è svolta in dialetto quindi la devo tradurre:

 

Io: allora ti devo dire una cosa, che non è facile da dire

lei: dimmi

io: allora comincio con una bella introduzione, siccome sei la mia migliore amica e ci conosciamo da tanto voglio che tu sia la prima a saperlo.

lei: ti stai per sposare?? se si ti organizzo io l' addio al celibato

io: non mi sto per sposare, ne ho messo incinta nessuna, ne sto morendo

lei: dai dimmi!!!

io: allora è una cosa che io ho sempre saputo ma che non ho mai detto a nessuno, sin da quando ero piccolo lo sapevo e a 12-14anni me ne sono reso conto ed è stato traumatico quindi lo ho sempre nascosto, col passare del tempo lo ho accettato

hai capito di che parlo?

lei: no niente!

(30 secondi di silenzio)

lei: dai che mi fai impazzire!

io: quando lo dico tu rispondi però non stare zitta.

(vari minuti dove lei mi sforza a dirlo e io non riesco ad aprire bocca)

io:pensa perchè non ho mai avuto una ragazza

(la sua faccia o_o" inizia a capire ma non è sicura)

lei: ma... non...

io: 1... 2... 3... SONO GAY!

lei: tranquillo non è una cosa brutta

io: si lo so, solo che avevo paura della tua reazione

lei: tranquillo non sono omofoba, resteremo comunque amici non mi faccio problemi di questo tipo

io: te lo aspettavi da me?

lei: assolutamente no

io: wow! lo ho nascosto bene

 

(non è rimasta comunque ne traumatizzata ne imbarazzata dalla cosa era normalissima apparentemente)

 

e dopo bho abbiamo cambiato discorso o_O

 

la parte di tutto ciò che non mi convince è che è stato strano il fatto che non ho provato nulla, niente paura niente imbarazzo e tutt' ora non capisco se ho fatto bene io mi aspettavo un sacco di domande o di provare qualcosa (mi sono dato troppe aspettative?) anche se è andata benissimo sono come deluso ma non capisco perchè, è una sensazione stana, non è stato un CO liberatorio ma addirittura mi ha messo in dubbio di farne altri, forse sono ancora confuso e devo metabolizzare, domani sera la vedo per festeggiare il suo compleanno e le ho detto che le faccio la torta

 

vi aggiorno domenica!

 

Link to comment
Share on other sites

 

 


allora ti devo dire una cosa, che non è facile da dire

Avrei subito risposto : Sei gay, vero? 
:D
ora riordina le idee e stai tranquillo.

Tieni sempre a mente che per quanto gli altri possano essere veggenti, non possono sapere il tuo percorso di vita, quindi in generale non aspettarti dagli altri tutte le domande che vorresti sentirti fare.

Se vuoi raccontarle vecchie esperienze, vecchie sensazioni, il percorso insomma che ti ha portato fino a qui devi fare un passo tu in avanti (eh già ancora una volta!)
In questo modo lei sarà più o meno consapevole e ti chiederà più cose e così via.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Le fai la torta?? Secondo me lo capiva al volo che eri gay anche senza CO ahahahahaah 

 

Magari! sarebbe stato più facile xD purtroppo faccio torte ogni settimana ahahah

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera serata insieme con gli amici, tutto bene! come non fosse successo niente ;D comunque a lei non piace entrare negli argomenti personali per questo credo non mi abbia domandato niente!  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...