January 24, 201412 yr Ciao a tutti...sono qui per darvi una bellissima notizia. Oggi mi sono dichiarato a un utente del forum che a sua volta si è dichiarato a me. Per il momento non faccio il nome, se vorrà sarà lui stesso a dirlo. Spero di vederlo prestissimo per poterlo abbracciare e baciare. Mi sembrava una cosa giusta condividere con voi questa gioia dal momento che questo è un forum speciale, una grande famiglia in cui tutti si aiutano... Buona giornata a tutti!
January 24, 201412 yr Credo che per "dichiarato" intenda: - Ciao, ti amo! - Hey, anch'io ti amo! Amiamoci! Comunque, tante belle cose a tutti e due.
January 24, 201412 yr Author E' già un po' che ci sentiamo...e ci sentiamo tantissimo, stiamo a serate a parlare ed è una cosa nata piano piano ma che sta diventando sempre più forte. Oggi ho trovato il coraggio di dirglielo e lui ha risposto che prova la stessa cosa per me per tutta una serie di motivi. Grazie a tutti voi che siete intervenuti e a coloro che diranno la sua...
January 24, 201412 yr Non per frenare il tuo entusiasmo, ma prima di dichiarare i vostri sentimenti reciproci, vi siete visti almeno una volta dal vivo? Perché solo vedendosi dal vivo e frequentandosi puo' nascere qualcosa... Il web è solo uno strumento per un primo contatto, non esistono veri amori e vere amicizie via web...
January 24, 201412 yr non esistono veri amori e vere amicizie via web... Anche dal vivo sono rari, comunque concordo con te! Auguri!
January 24, 201412 yr Author @faby91 no non è dragon.... @marco7...non proprio lontani...ma neanche vicini.... speriamo bene!!!
January 24, 201412 yr Author grazie @il beppe.... almeno da parte mia ci sarà massimo impegno, visto che sai il soggetto com'è... cmq grazie ancora
January 25, 201412 yr Author @il Beppe lo farò sicuramente....e cercherò di dargli tutto ciò di cui avrà bisogno...
January 25, 201412 yr Awwww...che cosa bella veder l'amore nascere, seppur su un forum Auguroni!!!!!!!!!!
February 10, 201412 yr Per niente! Anzi sono proprio il contrario del bear xD Non esistono amori veri sul web è vero non esistono amori solo virtuali è stato strano anche per me eppure ci siamo innamorati già prima di vederci di persona e dopo il nostro incontro dal vivo i nostri sentimenti sono arrivati al completamento al 100% ci amiamo e siamo felici sono contento di avere conosciuto una persona così speciale con cui condividere tutti i momenti della giornata e spero anche i momenti migliori della mia vita :* ps: uno c'è stato già ed è stato il nostro appuntamento :)
February 10, 201412 yr Beh le uniche amicizie che ho sono virtuali, quindi io credo che se le persone avessero il coraggio di dire quello che pensano anche dietro una tastiera non è impossibile trovare vere amicizie o veri amori... Molto meglio di persona comunque! Sono contento per voi Edited February 10, 201412 yr by MrPicasso
February 10, 201412 yr ti avevo fatto gli auguri anche prima, ma credo che tu non abbia letto il mio messaggio! XD prego! :) (e un po' di invidia c'è... XDDD) Edited February 10, 201412 yr by Dragon Shiryu