Jump to content

Trovare lavoro all'estero

Recommended Posts

Posted

Ciao,come da titolo vorrei trovare un lavoro all'estero, se non lo faccio ora passeranno gli anni e rimpiangero' per sempre questa opportunita' mancata. Non ho particolari mete,ma, in particolare mi piacciono i paesi del Nord Europa,Australia,Canada. So piu' che discretamente l'inglese avendolo studiato e parlato per un periodo abbastanza lungo all'estero e me la cavicchio col francese ( che vorrei imparare e parlare correttamente quindi anche paesi francofoni ). Non ho aspettative alte sul lavoro , anche perche' non ho una laurea. Ho fatto l'alberghiero con specializzazione cucina , ma a parte qualche esperienza come cameriere nisba.Vorrei consigli,opinioni di chi e' gia' partito o si sta preparando per partire.
Voglio andare viaaaa!

Posted

Per l'Australia ci sono programmi di Work and Holiday di minimo un anno, eventualmente prolungabili a due anni.. 
Alcuni li hanno fatti/li stanno facendo e si son trovati bene.. ma non conosco i requisiti. 

Posted

Basta prostituirsi e lo trovi, spero di esserti stato d'aiuto, ciao

Posted

@Rotwang

Per quello non c'è bisogno di andare all'estero. Anzi, all'estero dovrebbe pagare anche le tasse.

Posted

non c'avete proprio un ***** da fare :) 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...