January 19, 201412 yr Salve a tutti! Mi chiamo Alessio, ho 25 anni (quasi 26) e sono di Firenze. Attualmente studente di giurisprudenza alle battute finali, dovrei terminare a luglio se tutto va bene. Ho molti interessi e ho deciso di iscrivermi su questo forum per avere uno spazio in cui confrontarmi e dialogare un po', ho letto qualche discussione in giro e mi è sembrato che il clima sia molto rilassato e rispettoso. Detto questo vi mando un saluto e ci becchiamo in giro per il forum. :) Ale
January 19, 201412 yr Benvenuto, tra poco il cappello parlante sceglierà la tua casata, le quattro casate sono tasso rosso, corvo nero, serpeverde, griffondoro.
January 19, 201412 yr welcome to the club corregionale! +10 per la barba e +10 per fare giurisprudenza
January 19, 201412 yr Author Che super accoglienza grazie a tutti :) speriamo che il cappello non mi smisti in serpeverde, le altre case vanno tutte bene