Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Olimpiadi di Sochi, Putin lancia nuovi moniti

Featured Replies

"Le porte della Russia sono aperte ai gay, ma giù le mani dai bambini". Parola di Vladimir Putin, che a tre settimane dai Giochi di Sochi passa all'attacco dei tanti critici americani. La Russia, afferma, punisce la "propaganda non-etero" tra i minori, non le relazioni tra persone dello stesso sesso, come accade invece in alcuni Stati USA. Poi, la provocazione: venite pure "tranquilli" da noi, dice in sostanza il leader del Cremlino, "ma lasciate stare i bambini".

 

Incontrando una delegazione dei 25 mila volontari a Krasnaya Poliana, la base delle competizioni sciistiche delle imminenti Olimpiadi invernali, il Presidente russo torna ad affrontare il tema con intenzioni apparentemente rassicuranti.

 

"Noi non proibiamo niente, non arrestiamo nessuno, non è reato avere rapporti sessuali, a differenza di altri Paesi" osserva Putin criticando gli Stati Uniti, dove esiste una dozzina di Stati che ha conservato, almeno sulla carta, leggi anti-sodomia a 11 anni dalla loro abolizione della Corte Suprema nel 2003.

 

Putin ha ricordato che in alcuni Paesi si sta cercando di legalizzare la pedofilia e che la Russia ha le sue tradizioni, la sua cultura, e che rispetta i suoi partner e pretende eguale rispetto verso la sua nazione, all'ombra di nuovi complotti terroristici che ritornano a scuotere il Caucaso russo e minacciano proprio la città olimpica di Sochi.

Putin potrebbe chiarire che correlazione c'è tra omosessualità e pedofilia? Mi risulta che la maggior parte dei pedofili siano eterosessuali spesso con tanto di moglie e figli...

@fabius81 la maggior parte eccetto i preti negli oratori :)

Ma perchè Putin è fissato con l'equazione omosessualità = pedofilia ? Qualcuno glielo spieghi che non c'è correlazione fra le due cose...anzi spesso i pedofili sono proprio etero.

Vergognoso.

Non capisco perché non ci si affretti a prendere iniziative umanitarie contro questo aberrante dittatore: sono sgomento!

 

O purtroppo lo capisco benissimo: ma anche di fronte a interessi capitalistici, ogni tanto dovremmo avere il coraggio di anteporvi battaglie ideologiche ineludibili.

Ogni volta che apre la fogna peggiora la sua situazione di omofobo

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.