January 16, 201412 yr Ciao! Scusate se scrivo brutto, l'italiano non è la mia lingua madre. Ho studiato Italiano per tre anni ma non ho parlato per un due allora. Non voglio dimenticare più di questa bella lingua. Voglio incontrare nuovi amici e praticare il mio italiano. Chi sono io? Un ragazzo gay di Stoccolma, ho 21anni e sto studiando storia a la università. Spero molte buone discussioni con tutti voi (e che voi avete capito quello che ho scritto haha).
January 16, 201412 yr Vivi in italia ora? No, non è stato mai in Italia Vivo a Stoccolma, come sempre haha.
January 16, 201412 yr Ciao! Benvenuto, il tuo italiano non è per niente male! Davvero?Tu mi fai felice :) Grazie!
January 16, 201412 yr Benvenuto :-)!Scrivi molto meglio di alcuni italiani , davvero :-)! È vero? Grazie! Sono contento che il mio italiano non è così male come ho creduto :)
January 16, 201412 yr Benvenuto.... la foto del mio avat viene proprio da Stoccolma, bellisima città Qual luogo di Stoccolma? :)
January 16, 201412 yr @Ingenting Nej, jag är italienare. Jag pratar bara lite svenska, men jag förstår !:) Edited January 16, 201412 yr by Lavipera
January 16, 201412 yr Qual luogo di Stoccolma? :) il nome non mi ricordo, ma a destra del monumento si vede il municipio di Stoccolma, rosso dietro a sinistra c'è il parlamento
January 16, 201412 yr Come mai ti sei iscritto nel forum italiano E non in quello dello stato dove sta stoccolmma (visto che sappiam tutti dove si trova faccio a meno di scriverlo.....)
January 16, 201412 yr Mrpicasso effettivamente potrebbe esserci qualche Utente ignorante che, a differenza di me e te, Non sa di quale stato EUROPEO si tratta.. Se vuoi dirlo tu, per me è indifferente ecco..
January 16, 201412 yr @faby ti do un aiutino dai... Come si chiama la capitale della Norvegia?! e poi: "se non è zuppa è pan bagnato" Edited January 16, 201412 yr by MrPicasso
January 16, 201412 yr Uuuu stoccolma è fantastica, anche perché amo il freddo brrrrr! Stoccolma è la capitale della Svezia :3, siamo un po' irrequieti oggi?? Benvenutooooo
January 16, 201412 yr Come mai ti sei iscritto nel forum italiano E non in quello dello stato dove sta stoccolmma (visto che sappiam tutti dove si trova faccio a meno di scriverlo.....) Si, ma voglio praticare il mio italiano e credo che un pooooo difficile in un forum svedese.
January 16, 201412 yr Uuuu stoccolma è fantastica, anche perché amo il freddo brrrrr! Stoccolma è la capitale della Svezia :3, siamo un po' irrequieti oggi?? Benvenutooooo Abbiamo -4 allora :/
January 16, 201412 yr il nome non mi ricordo, ma a destra del monumento si vede il municipio di Stoccolma, rosso dietro a sinistra c'è il parlamento @Ingenting Nej, jag är italienare. Jag pratar bara lite svenska, men jag förstår !:) Praticare italiano con me och jag lär dig svenska
January 16, 201412 yr il nome non mi ricordo, ma a destra del monumento si vede il municipio di Stoccolma, rosso dietro a sinistra c'è il parlamento Kungsholmen e la citta vecchia :)