Rui Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 benvenuto anche da parte mia! :)) sono felice di un altro cinefilo nel forum. Riguardo le serie tv, hai mai visto Twin Peaks di Lynch o The Kingdom di Von Trier? :p
Sixsmith Posted January 15, 2014 Author Posted January 15, 2014 Grazie del benvenuto! "Twin Peaks" è un capolavoro e in generale stravedo per Lynch. "The Kingdom" devo ancora recuperarla, ma Lars von Trier mi piace mi piace
Rui Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 "Twin Peaks" è un capolavoro e in generale stravedo per Lynch. good <3
Kev Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 @Sixsmith visto che nessuno te l'ha chiesto, il tuo nickname è un omaggio a Rufus Sixsmith? Ho visto Cloud Atlas pochi giorni fa e mi è piaciuto un sacco
Sixsmith Posted January 16, 2014 Author Posted January 16, 2014 Affermativo Kev . Con "Cloud Atlas" ho avuto un rapporto un po' conflittuale ma nel tempo posso dire di esserne stato conquistato, o forse tocca delle tematiche che semplicemente mi "appartengono". La metto in inglese non per fare il cinefilo impenitente (non solo perlomeno :) ) o l'hipster, ma perché banalmente sono "vittima" della voce e dell'accento di Ben Wishaw xD.
Kev Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Bellissimo questo pezzo :) "My life extends far beyond the limitations of me". E' un'idea che mi piace, ma a cui non riesco a credere fino in fondo.
Giack Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Ciao ... Anche io ho vissuto a Torino fino a 10 anni e anche io guardo molti film !!!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now