Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao :):):)

Featured Replies

Salve a tutti,

ho 23 anni sono di Salerno. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché spero di conoscere persone con cui poter parlare e che mi capiscano. E se magari sono delle mie parti anche meglio!!!!

Non vivo molto bene la mia "situazione" e, davvero, ho veramente bisogno di parlarne.

Purtroppo le numerosissime chat non aiutano perché la stragrande maggioranza delle persone cerca solo sesso e non è questo quello che cerco in questo momento.

Spero di essere fortunato!

Uelcom on bord

Benvenuto :)

Vedo che le chat hanno parecchio successo XDXDXD

Cmq non ti preoccupare, qui troverai tutto l'aiuto e il sostegno che cerchi ;)

Benvenuto :) sfogati pure qua sei libero di dire tutto quanto.... ti ascoltiamo :)

Ciao e benvenuto, credo che se arrivato nel posto giusto :-)

benvenuto anche a te! :)

Benvenuto! :-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

• Author

la mia prima domanda è semplice e veloce. Come faccio a conoscere persone normali delle mie parti con cui poter parlare e poi chissà? 

Benvenuto :) spero che questo forum ti aiuterà ad aprirti

meglio sfogarsi e non tenere tutto

prima o poi si esplode

Ciao Gregory e benvenuto. Quando vuoi, qui c'è molta brava gente che ti può aiutare. Eeh stai tranquillo tutto andrà per il meglio ;)

Ciao Gregory, mi associo alle risposte degli altri utenti : siamo qui! :D

Benvenuto!

Ciao Gregory, mi associo alle risposte degli altri utenti : siamo qui! :D

Ric ma te pare possibile che ogni messaggio che scrivi sta sempre dopo il mio??? Questo è stolkeraggio ehehehe :)

@Mitrandir ora che ci penso È VEROOO XD i tuoi riccioli fanno da ESCA e mi portano ai tuoi commenti XD

@Mitrandir ora che ci penso È VEROOO XD i tuoi riccioli fanno da ESCA e mi portano ai tuoi commenti XD

Ahahahahaha scemo :)

la mia prima domanda è semplice e veloce. Come faccio a conoscere persone normali delle mie parti con cui poter parlare e poi chissà? 

Ciao!

Forum , associazioni, locali!

Ma probabilmente più semplice sono i siti di incontri, la maggior parte se non tutti hanno pure l'app per smartphone con geolocalizzazione :-D

:salut:

benvenuto!!puoi sfogarti quanto vuoi :)

benvenuto! sei nel posto giusto, qui non c'è gente che pensa solo a trombare... più o meno ahah

• 5 weeks later...

Benvenuto Greg! Qui in questo forum troverai tutto l'appoggio e la comprensione che cerchi! Ti capisco, anch'io vivo la tua stessa situazione e sono della Campania. Se hai bisogno fai un fischio ;)

Benvenuto caro.... :)