Jump to content

Ciaooo!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 21 anni ed abito in provincia di reggio emilia

Ho deciso di iscrivermi su questo forum per,,beh, conoscere nuova gente, e perché mi sembra un forum abbastanza serio e ben fatto

Comunque..cosa dire,,faccio l'elettricista, non faccio sport (troppa fatica), sono un fan di Madonna, sono un appassionato di elettronica e tutto ciò che riguarda quel mondo

Sono un ragazzo abbastanza tranquillo, ma ho un carattere un po',,come dire, particolare, infatti ho pochi amici e mi piace stare in compagnia di poca gente..

Non ho grandi problemi a dire di essere gay, anche se i miei famigliari non lo sanno, così come i colleghi di lavoro..(tutti i miei colleghi conoscono mio padre e mio zio); se lo dicessi, cadrebbero tutti dalle nuvole,,mia madre chiamerebbe il parroco per farmi un esorcismo, e mio padre non mi parlerebbe tipo più..diciamo che ancora non è arrivato il momento di dirlo..

Sono stato fidanzato due anni, e sto cercando di conoscere qualche ragazzo che abita vicino a me, ma pare impossibile..

Beh, se avete domande, siamo su un forum apposta hehe :)

Posted

- Pigrizia anti sport: +1

- Fan di Madonna: +1

- Pochi amici ma buoni: +1

Ottimo! Benvenuto xD

Posted

@Laen Hai dimenticato Barba: +1

Per tutto il resto c'è Mastercard... O no.

Benvenuto! :D

Posted

mi associo ai precedenti xD

welcome aboard!

Posted

@Laen Hai dimenticato Barba: +1

Vero, ma riassumerei in :

- Volto piuttosto aitante: +1

:asd:

Dragon Shiryu
Posted

benvenuto anche a te! (anche se, non so perchè, al posto di elettricista, avevo letto prima estetista e poi esorcista! :asd: )

Posted

Innanzitutto benvenuto, caro! :D

Le domande le lascio agli altri, ti voglio dare il benvenuto all'urlo di SHAKE YOUR ASSSSSSSSSS (e a ritmo di Madonna, una passione che a quanto pare condividiamo! XD)

Posted

CIAO OMONIMO!!! :D anch'io ho 21 anni ho studiato per diventare elettricista (anche se sono un fioraio ora) e mia madre quando gliel'ho detto ha chiamato il parroco XD

Posted (edited)

Sono stato fidanzato due anni, e sto cercando di conoscere qualche ragazzo che abita vicino a me, ma pare impossibile..

tumblr_lrbznrsKdx1qbzgf9o1_500.gif

Comunque Benvenuto!!!

Edited by lollone
Posted

Grazie per il benvenuto, e per i complimenti :P

Vedo che madonna è un "credo" in comune a tanti hehe

Posted

Ciao e benvenuto........bel caratterino:-)

Posted

- Pigrizia anti sport: +1

?????!??

:o

Posted

Benvenutissimo, dove ci si iscrive ai provini per sposarti? Ahahah

Posted

Hai dimenticato Barba: +1

Oh God, sì! :D Per me Barba: +10!

P.S.: Benvenuto xD

Posted

dove ci si iscrive ai provini per sposarti?

Cercalo su gayromeo?

Posted

Cercalo su gayromeo?

Non esageriamo, ci si parla così bene qui :)

Posted

gayromeo? ma anche no :/

Bravo, aggiungiamo questo post ai tuoi pregi xD

Posted

Pffff tutti a snobbare gayromeo... É solo un mezzo..

Poi dipende come lo usi..

Posted

benvenuto :salut:

comunque permettetemi: Madonna potrebbe essere vostra nonna, non potete trovarvi qualcosa di più gggiovane? XD

Posted

Conrad anche tu saresti il nostro nonnino... U.u

Posted

ahah ma infatti io questa l'ho ballata a un capodanno... avevo 20 anni ed era appena uscita XD

Posted

Benvenuto ;)

su Madonna non so ma sicuramente sull'esorcismo mi trovi d'accordo XD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...