January 12, 201412 yr Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 21 anni ed abito in provincia di reggio emilia Ho deciso di iscrivermi su questo forum per,,beh, conoscere nuova gente, e perché mi sembra un forum abbastanza serio e ben fatto Comunque..cosa dire,,faccio l'elettricista, non faccio sport (troppa fatica), sono un fan di Madonna, sono un appassionato di elettronica e tutto ciò che riguarda quel mondo Sono un ragazzo abbastanza tranquillo, ma ho un carattere un po',,come dire, particolare, infatti ho pochi amici e mi piace stare in compagnia di poca gente.. Non ho grandi problemi a dire di essere gay, anche se i miei famigliari non lo sanno, così come i colleghi di lavoro..(tutti i miei colleghi conoscono mio padre e mio zio); se lo dicessi, cadrebbero tutti dalle nuvole,,mia madre chiamerebbe il parroco per farmi un esorcismo, e mio padre non mi parlerebbe tipo più..diciamo che ancora non è arrivato il momento di dirlo.. Sono stato fidanzato due anni, e sto cercando di conoscere qualche ragazzo che abita vicino a me, ma pare impossibile.. Beh, se avete domande, siamo su un forum apposta hehe :)
January 12, 201412 yr - Pigrizia anti sport: +1 - Fan di Madonna: +1 - Pochi amici ma buoni: +1 Ottimo! Benvenuto xD
January 12, 201412 yr @Laen Hai dimenticato Barba: +1 Per tutto il resto c'è Mastercard... O no. Benvenuto!
January 12, 201412 yr @Laen Hai dimenticato Barba: +1 Vero, ma riassumerei in : - Volto piuttosto aitante: +1
January 12, 201412 yr benvenuto anche a te! (anche se, non so perchè, al posto di elettricista, avevo letto prima estetista e poi esorcista! )
January 12, 201412 yr Innanzitutto benvenuto, caro! Le domande le lascio agli altri, ti voglio dare il benvenuto all'urlo di SHAKE YOUR ASSSSSSSSSS (e a ritmo di Madonna, una passione che a quanto pare condividiamo! XD)
January 12, 201412 yr CIAO OMONIMO!!! anch'io ho 21 anni ho studiato per diventare elettricista (anche se sono un fioraio ora) e mia madre quando gliel'ho detto ha chiamato il parroco XD
January 12, 201412 yr Sono stato fidanzato due anni, e sto cercando di conoscere qualche ragazzo che abita vicino a me, ma pare impossibile.. Comunque Benvenuto!!! Edited January 12, 201412 yr by lollone
January 12, 201412 yr Author Grazie per il benvenuto, e per i complimenti :P Vedo che madonna è un "credo" in comune a tanti hehe
January 12, 201412 yr benvenuto comunque permettetemi: Madonna potrebbe essere vostra nonna, non potete trovarvi qualcosa di più gggiovane? XD
January 12, 201412 yr ahah ma infatti io questa l'ho ballata a un capodanno... avevo 20 anni ed era appena uscita XD
January 12, 201412 yr Benvenuto su Madonna non so ma sicuramente sull'esorcismo mi trovi d'accordo XD