Jump to content

New member here :P

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

Sono un ragazzo di Roma ho 22 anni e sono entrato in questo forum con la speranza di conosere altri ragazzi come me :'D

Ho fatto "coming out" da pochi giorni ai miei genitori ...anche se sono ancora molto confuso ho deciso di registrarmi per condividere con voi dubbi o altro :P

Ciao a tutti :]

Dragon Shiryu
Posted

welcome! ^^

Posted

welcome! ^^

borgo foglianova ha attratto molto la mia attenzione ;D la mia camera è un pokemon center LOL

Dragon Shiryu
Posted

borgo foglianova ha attratto molto la mia attenzione ;D la mia camera è un pokemon center LOL

che bello! *__*

Posted

che bello! *__*

si bello trovare altri fan dei pokemon HAHAH *-* io sono particolarmente legato alle prime 2 generazioni... e adoro le vecchie console XD (gameboy e roba cosi :P)

Dragon Shiryu
Posted

si bello trovare altri fan dei pokemon HAHAH *-* io sono particolarmente legato alle prime 2 generazioni... e adoro le vecchie console XD (gameboy e roba cosi :P)

anche io! *_* Pokémon preferito? XD

Posted

anche io! *_* Pokémon preferito? XD

ahahah Troppi! XD amo vaporeon e mew XD ma i primi 251 li amo tutti HAHAHAHA tu?

Dragon Shiryu
Posted

ahahah Troppi! XD amo vaporeon e mew XD ma i primi 251 li amo tutti HAHAHAHA tu?

Typhlosion e Jligglypuff! :D

una curiosità: musica preferita? XD

Posted

Typhlosion e Jligglypuff! :D

una curiosità: musica preferita? XD

meh ç_ç diciamo che sono cresciuto con britney spears e la amo da quando sono un piccolo bambino AHHAHAH ok dopo questa scappo XD

Dragon Shiryu
Posted

meh ç_ç diciamo che sono cresciuto con britney spears e la amo da quando sono un piccolo bambino AHHAHAH ok dopo questa scappo XD

asp.... sei anche tu un B-Army? *___________*

Posted

asp.... sei anche tu un B-Army? *___________*

ahahahha non so se definirmi un B-Army ma la seguo da anni e amo la sua musica XD ora sto sentendo "Now that I found you" XD

Dragon Shiryu
Posted

ahahahha non so se definirmi un B-Army ma la seguo da anni e amo la sua musica XD ora sto sentendo "Now that I found you" XD

Un altro fan di Britney! *_*

Ma da quanto la segui? *_*

Posted

Un altro fan di Britney! *_*

Ma da quanto la segui? *_*

avevo...7-8 anni? AHHAHAHA ora ne ho 22 LOL

Dragon Shiryu
Posted

avevo...7-8 anni? AHHAHAHA ora ne ho 22 LOL

Quindi da un bel po'! XD

Un po' come me (dal lontano '99 con "Sometimes"! *_*)

Posted

Quindi da un bel po'! XD

Un po' come me (dal lontano '99 con "Sometimes"! *_*)

*W* io da baby one more time *-* <3

Dragon Shiryu
Posted

*W* io da baby one more time *-* <3

a me stava antipatica quando fece uscire BOMT XD

Posted

a me stava antipatica quando fece uscire BOMT XD

io diciamo che la ricordo maggiormente per ooops I did it again e stronger e overprotected <3

Dragon Shiryu
Posted

io diciamo che la ricordo maggiormente per ooops I did it again e stronger e overprotected <3

Stronger *_*

Posted

Allora c'é qualche romano! Ciao :roll:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...