Nayda Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Ciao ragazzi! Cercavo proprio un forum come questo. :) Sono Silvia, ho 18 anni e sono bisessuale. Mi piace l'idea di condividere con la gente il mio orientamento sessuale. Purtroppo vivo in una "stretta" di persone su cui non posso contare, ma questo è un altro discorso. Qui, invece, sono convinta di poter essere libera, finalmente. Comunque, amo la musica e mi piace molto scrivere. Ma non sono una chiacchierona. :) Spero di trovarmi bene tra di voi. A presto!
Schlechtbumen Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Benvenuta :) sinceramente non pensavo di trovare una ragazza,ma meglio così
MrPicasso Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Ciao, benvenuta! Cosa ti piace scrivere, racconti, diari, poesie?
Nayda Posted January 6, 2014 Author Posted January 6, 2014 Ciao, benvenuta! Cosa ti piace scrivere, racconti, diari, poesie? Principalmente racconti di vario genere, ma scrivo anche poesie, canzoni. Insomma, dipende dalla giornata e dall'ispirazione del momento! :)
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now