Mak Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 raga, ho il Galaxy S advance..Ho installato WhatsApp..Avete presenti i tre punti dove si clicca per le impostazioni? Ebbene, nel mio sono assenti..Voglio dire, non c'è alcun modo di accedere alle impostazioni e quindi di creare gruppi o cambiare la foto.. Dov'è il problema? forse non so usarlo io? non trovo davvero soluzione..Ho fatto ricerche sul web e pare sia un problema del galaxy.. AIUTATEMI! P.S.ho aggiornato W.app ma senza risolvere un tubo...
lollone Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 (edited) scusa ma il Galaxy S advance ha due tasti a sfioramento... quello del menù è quello a sinistra. Che è presenta in ogni telefono Android... tu premilo e ti verrà una tendina con le varie voci "-nuova chat -nuovo gruppo -contatti -impostazioni" Edited January 5, 2014 by lollone
Mak Posted January 5, 2014 Author Posted January 5, 2014 la mia stupidità in àmbito informatico è abnorme e fonte di vergogna per me, ma vi ringrazio moltissimo xD Praticamente avete risolto il problema..Non so come ringraziarvi.. grazie a te, Hefes e a te, Lollone
Mak Posted January 5, 2014 Author Posted January 5, 2014 ma certooooooo :************* grazie ancora ^^
Hefes Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 O.o Mak che mi ringrazia???????????? O.o CHI SEI TU???
Mak Posted January 5, 2014 Author Posted January 5, 2014 daje, @Hefes, sei piccolo e beffardo ma non ti posso odiare xD ho un cuore anche io ahahah
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now