January 4, 201412 yr Ciao a tutti, è da molto tempo che seguo il forum ma non mi sono mai iscritto fino ad oggi.. Mi chiamo Luca, ho 21 anni e sono di Roma. Studio Lingue, primo anno (sto un po' indietro) Sono bisex, anche se vista la mia scarsa mascolinità sembra difficile crederci :) Spero di trovarmi bene con voi, vorrei tanto fare nuove conoscenze! Bacio :*
January 4, 201412 yr Benvenuto! un altro esperto in lingue! vabbè a parte gli scherzi. Spero ti possa trovare bene in questo forum.
January 4, 201412 yr Author Grazie a tutti per l'accoglienza Per il momento studio francese e spagnolo, più in là vorrei buttarmi anche su qualche lingua un po' più difficile, magari il russo..
January 4, 201412 yr Author Trooooppo complicato! Da studiare solo se c'è dietro un'immensa passione, non ce la farei mai!
January 4, 201412 yr Trooooppo complicato! Da studiare solo se c'è dietro un'immensa passione, non ce la farei mai! tu volevi una lingua difficile! però è vero che per studiare lingue come il giapponese ci vuole anche passione!
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.