Jump to content

Pesantezza ai testicoli per mancanza di orgasmo.


cambiapelle

Recommended Posts

Volevo sapere se anche a voi succede a volte quello che a me capita sempre ...ovvero il mal di palle quando , per un motivo o per l'altro, non si riesce a venire ma si é eccitati.

Capitava a volte, quando ero più giovane, che questo dolore e pensantezza mi impedisse quasi di camminare dopo che ritornavo da un locale gay ma senza scopare. Arrivavo a casa e mi masturbavo, ma l orgasmo non era piacevole, ma più doloroso.

Adesso le cose sono migliorate, ma mi accorgo che se non vengo almeno una volta ogni die giorni, questa pesantezza si fa sentire .. Per fortuna sono uno che viene spesso, ma non so quanto possa essere normale tutto questo...

In poche parole questa pesantezza la avverto o quando sono eccitato ma non posso venire, oppure quando passano due o tre giorni senza trombare ne masturbarmi . E quando poi finalmente lo faccio, l orgasmo é doloroso.

Boh ... Il dottore dice che é normale ma é sembra un po' strano .

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

Volevo sapere se anche a voi succede a volte quello che a me capita sempre ...ovvero il mal di palle quando , per un motivo o per l'altro, non si riesce a venire ma si é eccitati.

Capitava a volte, quando ero più giovane, che questo dolore e pensantezza mi impedisse quasi di camminare dopo che ritornavo da un locale gay ma senza scopare. Arrivavo a casa e mi masturbavo, ma l orgasmo non era piacevole, ma più doloroso.

Adesso le cose sono migliorate, ma mi accorgo che se non vengo almeno una volta ogni die giorni, questa pesantezza si fa sentire .. Per fortuna sono uno che viene spesso, ma non so quanto possa essere normale tutto questo...

In poche parole questa pesantezza la avverto o quando sono eccitato ma non posso venire, oppure quando passano due o tre giorni senza trombare ne masturbarmi . E quando poi finalmente lo faccio, l orgasmo é doloroso.

Boh ... Il dottore dice che é normale ma é sembra un po' strano .

è normale , tienilo allenato giornalmente e sei a posto! ahahahahaha , è normalissimo!

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

Sicuro che tu non abbia il varicocele? 

uno non ha il varicocele senza saperlo per 20 anni , e poi il dolore sarebbe costante , invece lui lo ha solo quando non usa il suo membro

Link to comment
Share on other sites

Può succedere. 
Il varicocele non è solo dolore costante.. può riacutizzarsi in determinati momenti poi sparire, essere fisso o altalenante.. e dà pesantezza di testicoli. 

Link to comment
Share on other sites

In effetti si ho un varicocele molto piccolo diagnosticato qualche anno fa ma l avevo dimenticato.. Può essere questo?

Link to comment
Share on other sites

Credo sia quello il problema

 

Colgo l'occasione per dire che ogni volta che leggo il tuo nick credo che sia cambiapalle, il topic sui testicoli mi ha fatto morire dal ridere XD (non per il tuo problema sia chiaro eh U.U)

Link to comment
Share on other sites

In effetti si ho un varicocele molto piccolo diagnosticato qualche anno fa ma l avevo dimenticato.. Può essere questo?

 

In genere è un problema che si aggrava con il tempo. Io andrei da un urologo. 

Link to comment
Share on other sites

Non conosco con precisione i sintomi e gli effetti del varicocele, però entro certi limiti le "blueballs" sono un problema normale che si ha quando hai stimolato molto e per troppo tempo i genitali senza mai eiaculare. Fa piuttosto male, poi si attenua dopo qualche ora e sparisce con il primo orgasmo successivo.

Link to comment
Share on other sites

Io soffro di varicocele di 2° grade lato sx, e il principale sintomo - che mi ha spinto a farmi controllare - è stata proprio la pesantezza, un determinato senso di "massa aumentata".

E' comunque valida anche la spiegazione delle "Blue Balls", e il fatto che sia specificato che non è sperimentata da tutti gli uomini avvalora l'ipotesi che tu sia uno degli sfortunati :asd:

Link to comment
Share on other sites

E che sfiga però .... Dovrò segarmi o scopare tutti i giorni a vita ? Hehe

Comunque l articolo non lo capisco perché é in inglese .

Ci sono già andato dall urologo ma dice che il varicocele é troppo piccolo per operarlo.

E francamente non lo avevo associato a questo problema ... Se per caso non vengo per due giorni o tre sembra che mi esplodano le palle.

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

E che sfiga però .... Dovrò segarmi o scopare tutti i giorni a vita ? Hehe

Comunque l articolo non lo capisco perché é in inglese .

Ci sono già andato dall urologo ma dice che il varicocele é troppo piccolo per operarlo.

E francamente non lo avevo associato a questo problema ... Se per caso non vengo per due giorni o tre sembra che mi esplodano le palle.

porti intimo stretto? magari è quello il problema...

Link to comment
Share on other sites

porti intimo stretto? magari è quello il problema...

Spesso può essere dovuto anche allo stare seduti per molto tempo in posizioni scomode o con le palle schiacciate, tipo a gambe incoraciate o in bicicletta xD

Link to comment
Share on other sites

In realtà non porto intimo . Sono naturista sto quasi sempre nudo .

Come ho detto non é un problema chissà che ... Però a volte mi capita che per un motivo o per l altro non possa venire e mi viene l ansia poi perché so che l orgasmo sarà doloroso ... Una volta faceva più male, ora solo qualche fitta mista al piacere ... Mah cambierò andrologo mi sa.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

..oppure cercati un trombamico ;-)

scherzi a parte, pure a me succcede che se non scopo o non mi masturbo per qualche giorno,poi lmprimo orgasmo non è così piacevole.. dovrò farmi vedere pure io..

Link to comment
Share on other sites

Prima mi capitava spesso e un dolore atroce che non ti dico..

Senso di pesantezza e tutto.. Varicocele -.-"

Son stato operato e ho ridolto tutto..

 

Peró a volte mi capita ma molto raramente..

Tipo se inizio dei preliminari o altro ma non vengo

Poi mi fa male e devo segarmi e eiaculare per farmelo passare..

Peró mi è successo raramente..

 

Credo sia legato comunque al tuo varicocele visto

Che è un problema che si fa sentire di più quando sei eccitato..

 

Ma se è piccolo non credo sia un problema o da operare..

Se vuoi senti un andrologo..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Forse il fatto che non porti intimo te lo fa gonfiare di piu dentro i pantaloni e accentua il problema, a me capita ma dopo un periodo di astinenza decisamente piu lungo, oppure se proprio per l'eccitazione ce l'ho su tutto il giorno ma aspetto la sera per usarlo col mio boy.. in quei casi per evitare dolore la sera meglio una sega in giornata, oltre al sesso la sera..

 

Probabilmente l'urologo non voleva operare perchè dicevi di essere asintomatico, ma se gli spieghi i problemi che hai questa volta penso ti operi..

Edited by ponz89
Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...