Jump to content

Essere CHUBBY a Catania!!!!


Dusan85

Recommended Posts

Ciao a tutti ho 28 anni e vivo a Catania da poco, mi sono appena iscritto e vorrei condividere con voi le difficoltà nell' incontrate nel conoscere qualcuno a Catania... mi spiego sono un chubby che nel lessico bear indica una persona mooolto in sovrappeso, ma mentre a Miano e a Roma non ho mai avuto difficoltà nell'incontrare qualcuno perché in molti amano il genere a Catania le cose sono decisamente diverse. Non esistono locali bear, non esistono punti di ritrovo per bear e amanti del mondo ursino... insomma un mondo inesistente. Mi chiedo cosa fare!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma vivi a Catania per lavoro, famiglia ecc? Catania mi sembrava (a sentirlo dire) che fosse una città aperta e piena di locali.. no? 
Se ne hai la possibilità.. trasferisciti. 

Questo è un forum.. non un sito di incontri :) 

Link to comment
Share on other sites

Chubby non è sovrappeso senza peli? :prankster:

In ogni caso @Dusan85 , mi risulta difficile credere che non ci siano estimatori del genere anche a Catania...

Link to comment
Share on other sites

No vabbé, @MrPicasso è una filosofia quella di Ben81 :) 

Della serie che avere la pancia non vuol dire per forza essere in cattiva salute come molti sostengono. 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Aaah! Scusassero, mai sentito prima, o sono "troppo nuovo" o non ho letto i thread in cui ha postato quella filosofia x_X Comunque è vero :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non ho pubblicato questa discussione perché ho preso il forum per un sito di incontri... anzi proprio perché lo concepisco come forum dove poter condividere anche difficoltà nuove ho deciso di condividere con voi questa mia nuova problematica... anzi se qualcuno la vive sarei felice di confrontarmi, mi spiace di aver dato l'idea di cercare incontri, credetemi non è nei miei pensieri!

Link to comment
Share on other sites

@Dusan85 Beh, io sono obeso (sempre stato) ma non vado fiero di esserlo in quanto per me costituiva più un'armatura arrugginita piuttosto che una da cerimonia... Essendo uno dei pochi (che io sappia) nel forum mi spiace non poterti aiutare più nel dettaglio ma sono totalmente estraneo all'ambiente bear, e ancora più estraneo a Catania, posso solo consigliarti siti come bearwww e app come scruff e vedere cosa accade nella tua zona, anche solo per entrare nella cerchia bear siciliana...

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Nessuno che si ricordi che il baluardo dei froci catanesi qua dentro sono io.

NO, DAVVERO, GENTILISSIMI, EH.. U.U

@Dusan85 Ad ogni modo, Catania è pienissima di froci, ed i luoghi di ritrovo sono essenzialmente 3.

Il primo sarebbe il Pegaso, la quale è una discoteca, anche piuttosto famosa dato che è l'unica della sicilia e mi pare del sud italia.

L'altro sarebbe l'arcigay (che adesso ha spostato la sede in via vittorio emanuele, a pochi passi dal duomo..quindi centralissima).

Tuttavia non frequento questi due, il primo perchè non amo le discoteche (se non ogni morte di papa), la seconda nemmeno perchè odio l'associazionismo (pur condividendone i principi).

L'altro posto invece è il Nievski, che come potrai intuire dal mio nick invece frequento, che è un pub, insieme al Cortile Alessi,che gli sta di fronte. In entrambi i casi il luogo in questione è la scalinata alessi, che nei weekend tende a puppulare di froci di ogni fattezza.

Il punto è che in tutt'e tre i casi non c'è un luogo per soli bear (o solo twinkie e via dicendo), ma ci si ritrova li si tenta di socializzare.

Poi capita che ci stanno i bear che tendono a far gruppo tra loro, e quindi li trovi ammassati da una parte..ma nulla che sia comunque "esclusivo".

Ma sicuro che su romeo non trovi nessuno, anche solo per amicizia e che ti possa introdurre tra gli estimatori del genere (a cui-ahitè-non appartengo)?o bearwww?..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...