December 30, 201312 yr Amavo disegnare con le matite colorate, tanto che fatto dei bei disegni questo era un tatoo che volevo fare, nel 1994, mai realizzato
December 30, 201312 yr Author non vedo nulla oO non vedo nulla oOho postato la foto nel topic foto da iPhone qua non riesco e non so perché
December 31, 201312 yr Author Bello, sembra un incrocio tra un elfo e Alba Parietti.ahahah Alba Parietti no dai :-)
December 31, 201312 yr Author Non so perchè ma mi ricorda World of Warcraft... Bello comunque!grazie.........
December 31, 201312 yr Anche a me sembra un elfo molto bello! E colorato! Alla fine sei riuscito a caricare le foto :)
December 31, 201312 yr Author Ovvio, non potrei competere per la grafica, ma per il soggetto si, e' più carina, e dolce la mia non trovi? Poi tutto e' soggettivo, la mia "elfa" chiamiamo la così e' nata 20 anni fa! :-)
December 31, 201312 yr No ok mi sono spiegato male... La grafica di WoW mi è sempre sembrata "cubettosa", intendevo dire che la tua "elfa" è molto migliore, il soggetto mi ricordava quel tipo di fantasy! Si vede che sono negato a fare i complimenti eh?!
December 31, 201312 yr Author Scusami tanto, pensavo fosse una critica visto il tuo nick Mr. Picasso :-) cmq grazie mille..ps credo che hai ragione non sei molto bravo a fare i complimenti, ahahahah :-)
January 10, 201412 yr Anche se non sono un fan di fantasy e generi simili, sei bravo! Io ti consiglierei di usare meno tinte così accese accostate l'una all'altra, ma si tratta di gusti