December 28, 201312 yr Ciao a tutti!! :) Mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e abito in provincia di Rovigo, in Veneto. Sono qui perchè spero di poter trovare gente con cui confrontarmi su argomenti che mi stanno a cuore, come l'alimentazione vegetariana/vegana ad es. Intanto mi "faccio un giro" nel sito :p
December 28, 201312 yr Anche tu non te ne intrighi oppure no perchè sei della provincia?! Evviva le battutacce stile anni '50! Benvenuto Sei vegetariano/vegano? Io diciamo che sono simpatizzante, ho ridotto significativamente il consumo di proteine animali c_c Edited December 28, 201312 yr by MrPicasso
December 28, 201312 yr benvenuto sul forum. mi sembra che nella tua foto stai mangiando una banana. vuoi lanciare forse un messaggio subliminale ai forumisti ?
December 28, 201312 yr Author @MrPicasso eh si, mi intrigo un sacco con l'essere vegetariano, ormai sono già 3 anni :) @marco7 unico messaggio: la banana come spuntino ci sta sempre!! Grazie a tutti Edited December 28, 201312 yr by _aLeCK*_
December 28, 201312 yr Benevenuto! Anche noi siamo vegani. Certo mangiarsi un topolino ogni tanto non credo faccia di noi dei carnivori:)