Jump to content

Arrivi e Partenze


Gabry93

Recommended Posts

se possibile tutti gli anni da quando ho il camper passo un mese sulle dolomiti. quest'anno nel 2013 però per vari motivi tra cui la meteo non ci sono stato.

 

vorrei andare in islanda ma i cani dovrebbero stare un mese in quarantena in dogana e per questo non ci vado.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Bel topic.

 

Per quanto riguarda l'Italia: sono stato a Firenze e certamente è una delle città italiane che preferisco, così artistica che non bastano due settimane per visitarla tutta. Ci sono stato già due volte, la prima a 9 anni con la mia famiglia e la seconda volta con il mio ex, ci ritornerei spesso perchè la trovo inesauribile.

Altri posti di cui conservo un gran ricordo sono Lago d'Orta e Venezia, entrambe spettrali, soprattuto la seconda, praticamente sommerda dall'acqua, è una di quelle città che non ti stancheresti a percorrere a piedi e ha anche un aspetto labirintico.

Mi ricordo anche di un viaggio in Spagna a Palma di Maiorca e Barcellona, due città meravigliose sopratutto la seconda.

Per il resto mi piacerebbe visitare Parigi e Londra. E un domani, se avessi più soldi andare anche a visitare qualche città Islandese e Tibetana (l'oriente mi incuriosisce molto).

Ma in realtà mi piacerebbe viaggiare per il mondo, sopratutto le zone meno civilizzate dall'uomo.

Link to comment
Share on other sites

io per passione sono stato in tutte le regioni d'Italia e ho visto molte città anche se non mi stancherei mai di rifarlo nuovamente.

Sono stato anche all'estero in Bosnia,Croazia,Slovenia,Svizzera e Francia; sono belle nazioni, ma anche l'Italia non scherza.

Link to comment
Share on other sites

Io credo che il viaggio che abbia lasciato l'impronta più importante nella mia vita sia stato quello che ho fatto un anno fa, un piccolo viaggio per festeggiare l'anniversario. Abbiamo girato il Lazio e l'Abruzzo, piccoli borghi come Tuscania, Civita di Bagnoregio, Tivoli, Roccacalascio...

I viaggi itineranti sono i miei preferiti

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono molto di più quelli itineranti.. non quelli dove si sta fermi in un posto come al mare dalla mattina alla sera a fare nulla..

Città dove ho lasciato un pezzo del mio cuore sono Londra, San Francisco e Buenos Aires.. 

Ma i viaggi itineranti forse più belli secondo me sono stati il Sudafrica con Avventure nel mondo la scorsa estate e la Provenza con il mio ragazzo nel 2011. 
Gli USA mi sono piaciuti tantissimo ma non ero con la compagnia adatta. 

L'Argentina è stato il mio primo viaggio itinerante in terre sperdute dove si faceva veramente fatica a trovare una stazione di benzina.. e questo non lo dimenticherò mai. 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...